pubblicato: lunedì, 3 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Nero a Metà: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Nero a Metà

Nero a Metà: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Stasera 3 dicembre 2018 su Rai 1 alle 21.25 torna Nero a metà. La fiction diretta da Marco Pontecorvo e con protagonista Claudio Amendola, nelle precedenti puntate ha conquistato quasi 5 milioni e mezzo di spettatori pari al 23,5% di share. Il protagonista Carlo Guerrieri continua ad affascinare il pubblico con la sua enigmatica personalità.

Costretto dal lavoro e dalle tragiche vicende personali a mantenere sempre un certo distacco, cede all’emotività quando si trova accanto alla sua amata figlia Alba, interpretata da Rosa Diletta Rossi. L’equilibrio tra Carlo ed Alba viene spezzato dall’arrivo dell’affascinante Malik (Miguel Gobbo Diaz) che ben presto nota la ragazza. Suo malgrado l’ispettore continua a collaborare con il poliziotto della Costa d’Avorio con cui si scontra spesso per il diverso approccio alle indagini.
Ma cosa succederà in questa terza puntata di Nero a metà?

Nerò a metà: anticipazioni terza puntata lunedì 3 dicembre 2018 episodio 5 – Sorelle

Carlo e Malik indagano sul caso di una ragazza trovata nuda e senza vita sulle rive del Tevere. I due poliziotti col procedere delle ricerche capiscono che questa tragica vicenda, solo in apparenza semplice, nasconde una complessa verità.

Nonostante Carlo e Malik lavorino insieme, il poliziotto continua in segreto la relazione con Alba senza farsi scoprire.
Nel frattempo Cristina prende la difficile decisione di vendere la casa della madre che è stata per anni la sede degli incontri segreti tra lei e Carlo. Quale reazione avrà l’ispettore a tale notizia?

Nero a metà episodio 6 – Per amore

Alba trova il cadavere di un uomo in una macchina incendiata. Il giovane Malik si insospettisce quando Carlo reagisce in modo brusco alle indagini. I suoi dubbi trovano fondamento nel momento in cui la Carta chiede a Malik di indagare proprio su Carlo. Cosa nasconde l’ispettore di Nero a metà?

Nero a metà: trama quarta puntata 10 dicembre 2018 episodio 7

Nel settimo episodio di Nero a metà, Carlo e Malik saranno alle prese con un caso davvero difficile. Una giovane rapper viene trovata senza vita sul tetto di un autobus. I due poliziotti indageranno nel passato della ragazza per stabilire se si tratti di omicidio o suicidio.

Nel frattempo la tensione cresce tra Alba e Malik. I due innamorati infatti non riescono a gestire la loro relazione clandestina.

La situazione non è delle migliori nemmeno tra Muzo e la moglie Olga costretti a lavorare insieme. Cristina decide invece di lasciare Franco e si trasferisce in un’altra casa. Intanto La Carta continua le sue ricerche sul caso Bosca e tenta di coinvolgere anche Santagata nelle indagini.

Nero a metà: 10 dicembre 2018 episodio 8

Con l’ottavo episodio Nero a metà si avvicina sempre di più alla fine.

Questa volta Carlo e Malik cercheranno di risolvere un caso di omicidio molto complicato. Un cadavere è stato ritrovato in una gioielleria italiana a Chinatown e si rivelerà difficile capire le dinamiche dell’evento.

Nel frattempo Alba trova finalmente il coraggio di lasciare Riccardo e decide di tornare a vivere con il padre. Intanto le indagini sul caso Bosca procedono su due binari paralleli di Malik e Carlo. Quest’ultimo trova in Olga una nuova ed inaspettata alleata.

Lo streaming di Nero a metà

Per chi dovesse perdersi le puntate di Nero a metà non c’è da preoccuparsi. Sarà possibile infatti vedere le repliche in streaming su Rai Play dal giorno successivo la messa in onda.

Inoltre gli appassionati della serie potranno visionare sulla stessa piattaforma anche interviste agli attori e contenuti speciali della fiction.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: