articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Prodigi – La musica è vita: ospiti e anticipazioni stasera su Rai 1

Prodigi
Prodigi – La musica è vita: ospiti e anticipazioni stasera su Rai 1

Il Talent a fondo benefico, promosso dall’UNICEF e dalla Endemol Shine Italy, giunge al suo terzo anno consecutivo. Flavio Insinna e Natalie Guetta conducono Prodigi – La musica è vita 2018.

La sfida, elaborata infatti come una gara di talenti, sarà caratterizzata dalle incredibili esibizioni di bambini e adolescenti.

Piccoli prodigi che si cimentano nel canto e nella danza, interagendo con gli ospiti, il pubblico e personaggi dello spettacolo. Uno solo dei giovanissimi concorrenti potrà aggiudicarsi, però, l’ambito premio finale.

Prodigi – La musica è vita: ospiti e ambasciatori UNICEF

Una giuria darà un voto alle esibizioni dei baby prodigi, per una vera e propria gara all’insegna della solidarietà. Tra i giurati d’eccezione figurano il maestro di musica Beppe VessicchioSerena Autieri e Pippo Baudo,

Giuseppe Cruciani: figlia, fidanzata ed ex moglie. Chi è il giornalista

Flavio Insinna sarà accompagnato nella conduzione dal giovane Daniele Muzio, vincitore della scorsa edizione. Non mancheranno, inoltre, simpatici ospiti, primi fra tutti Nino Frassica, Geppi Cucciari e Raimondo Todaro.

Questi ultimi saranno presenti alla serata in veste di ambasciatori UNICEF. Il fine ultimo sarà infatti quello di sensibilizzare il pubblico e i telespettatori, mettendoli così al corrente dell’operato della celebre associazione no profit.

L’UNICEF, dal canto suo, ormai da anni si occupa della tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti di tutto il mondo.

Prodigi – La musica è vita: anticipazioni questa sera

La giuria avrà il compito di eleggere i tre migliori prodigi, i quali concorreranno uno contro l’altro per vincere una Borsa di Studio.

Il premio in denaro, assegnato dalla stessa UNICEF, permetterà dunque ad uno di loro di proseguire i propri studi nel mondo delle arti sceniche. Il vincitore sarà quindi scelto tra i tre da una giuria di esperti, composta da ben cento professionisti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: venerdì, 30 Novembre 2018