Naomi Rivieccio: testo Like the rain inedito, la traduzione

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 alle 06:57 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Naomi Rivieccio
Naomi Rivieccio: testo Like the rain inedito, la traduzione

Inedito Naomi Rivieccio a X Factor 12


Naomi Rivieccio, da poco nella categoria Over di Fedez, è conosciuta da tutti come Il Soprano di X-Factor 2018.

Il Talent, che da anni va in onda sulle reti Sky, vede come protagonisti giovani cantanti, desiderosi di entrare a far parte del panorama della musica internazionale. Regina indiscussa del palcoscenico, di questa edizione, è senza dubbio la napoletana Naomi Rivieccio, ex allieva del Conservatorio Martucci di Salerno.

La ventiseienne, fin dall’ inizio, ha sempre impressionato i quattro giudici per la voce graffiante e il talento indiscusso.

Età, carriera e vita privata della cantante napoletana

Naomi Rivieccio: significato del brano inedito, “ l’ amore come la pioggia”

Di recente, è stato reso noto il suo primo brano inedito, con il quale Naomi si prefigge di trasmettere le stesse emozioni che prova lei stessa ogni qual volta sale sul palcoscenico. La canzone, Like The Rain, è un vero e proprio viaggio all’ insegna della scoperta dell’ altro, un nuovo modo di vedere l’ amore.

Il brano paragona l’ amore alla pioggia, che spesso è imprevedibile, oltre che inaspettata. E, proprio come la pioggia, l’ amore entra senza chiedere il permesso. Irrompe nelle nostre vite e ci lascia in balia di un turbinino di emozioni indescrivibili.

Naomi Rivieccio: la grinta della giovane artista nel testo di “ Like The Rain”

Fedez, dal canto suo, crede molto nelle potenzialità di Naomi Rivieccio e, in modo particolare nella sua voce. Talvolta pop, talvolta classica, la cantante riesce a raggiungere note molto elevate esibendosi, ogni volta, con una grinta pazzesca.

Durante la scorsa serata, Naomi ha rischiato l’ eliminazione. I consigli di Fedez e l’ armonia del suo brano inedito fanno però presagire ad una rinascita della giovane artista. Like The Rain, scritto da Felice Zampaglione, riuscirà a mostrare tutte le incredibili potenzialità che la Rivieccio, probabilmente, tiene ancora nascoste.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →