pubblicato venerdì, 30 Novembre 2018

articolo scritto da

Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 14a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019 probabili schieramenti Serie A
Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 14a giornata di Serie A

In questa 14a giornata di Serie A, è torna anche il Fantacalcio. Dopo la sosta europea, molte squadre che dovranno affrontare i classici big match, si ritroveranno con dei giocatori chiave fuori per infortunio/scelta tecnica. Occhi puntati sui vari Dzeko, Nainggolan, El Shaarawy ed Alex Sandro. Vediamo di seguito le probabili formazioni di questa 14a giornata di Serie A.


 LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti 14a giornata Serie A: le partite del sabato

SPAL-Empoli: la formazione spallina si presenta con Costa favorito a Fares e il solito tandem offensivo formato da Antenucci e Petagna. Toscani che scendono in campo con la difesa a 3 e con un duello tra Traoré e Acquah.

Fiorentina-Juventus: i viola affrontano la squadra piemontese con un Pjaca recuperato, ma comunque insidiato da Gerson; pronto anche Ceccherini. Allegri intanto schiererà la solita formazione, fatta eccezione per De Sciglio, il quale sostituirà Alex Sandro.

Sampdoria-Bologna: Linetty è tornato titolare, e dovrebbe prendere il posto a Jankto; disponibile anche Defrel. Nei bolognesi, invece, Orsolini potrebbe essere impiegato, a svantaggio di Dijks; ristabilito anche Mattiello.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti 14a giornata Serie A: le partite della domenica

Milan-Parma: Gattuso ancora orfano di Higuain, il duo offensivo sarà composto da Suso e Cutrone; per il resto, stessa formazione vista contro la Lazio. I ducali si presenteranno a Milano con Scozzarella regista, in avanti tridente formato da Inglese e Gervinho e Biabiany, insidiato.

Frosinone-Cagliari: nei ciociari, Ciofani e Campbell partiranno titolari; Maiello reclama un posto, Capuano out per infortunio. Castro salterà buona parte della stagione, così a centrocampo ci potrebbe essere un cambio di modulo, che vede Dessena titolare. Potrebbe tornare anche Farias al fianco di Pavoletti.

Sassuolo-Udinese: De Zerbi potrebbe schierare Di Francesco nel tridente; out Boateng e Rogerio, spazio a Babacar punta centrale. Nei friulani invece, è fermo Samir per infortunio ma in compenso è stato recuperato pienamente Lasagna.

Torino-Genoa: Baselli out per infortunio, sarà sostituito da Rincon. Duello tra Sandro e Veloso nel Genoa, solito tandem formato da Piatek e Kouamé in attacco.

Chievo-Lazio: Di Carlo spera nel recupero di Giaccherini, rilanciando Cacciatore in difesa. Inzaghi intanto, schiera Correa fin da subito data l’indisponibilità di Luis Alberto. Da valutare le condizioni di Marusic.

Roma-Inter: Di Francesco si trova senza Dzeko ed El Shaarawy; a centrocampo potrebbe farcela Pellegrini, disponibile anche Zaniolo, oltre al recupero di Manolas e Olsen. Spalletti, invece, si presenta all’Olimpico senza Nainggolan, ma con un Brozovic reduce dalla squalifica e con Miranda recuperato in difesa, per sostituire De Vrij.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti 14a giornata Serie A: il monday night

Atalanta-Napoli: bergamaschi senza Ilicic, squalificato per due turni; Pasalic reclama posto insieme a Palomino e Mancini. Ancelotti  è senza Albiol, il quale ha avuto un risentimento alla caviglia; per il resto, i vari Allan, Ruiz e Hamsik dovrebbero tornare titolari, con Milik che proverà a ostacolare Mertens.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: