14/01/2019

Loredana Lecciso: età, figli e altezza, chi è l’ex di Albano

autore: Lorena Cappello
loredana lecciso carriera età e biografia ex moglie albano
Loredana Lecciso: età, figli e altezza, chi è l’ex di Albano

Chi è Loredana Lecciso e carriera


Loredana Lecciso nasce nel 1972, ed è diventata famosa grazie alla storia d’ amore nata con il cantante Albano. Oggi, all’ età di 46 anni, è protagonista di gossip dello spettacolo italiano, a causa della sua relazione con il famoso cantante, in cui c’è lo zampino dell’ ex Romina Power.È alta 170 centimetri ed ha una personalità molto discussa.

Ecco chi è Loredana Lecciso: carriera e vita privata dell’ ex moglie di Albano

 Ex giornalista pubblicista, ha preso parte -a partire dagli anni Duemila- a numerosi programmi televisivi. Successivamente a molte partecipazioni da showgirl e ospite, Loredana Lecciso ha deciso di dedicare tempo alla famiglia, e mettere da parte lo spettacolo. La Lecciso ha 3 figli: Brigitta, Yasmine e Albano Junior, detto Bido. Mentre gli ultimi due sono il frutto dell’amore con il cantante Albano Carrisi, la primogenita è nata ventuno anni fa dal matrimonio con l’ex marito Fabio, durato solamente tre anni. Anche il compagno della Lecciso, Albano Carrisi appunto, viene da una storia d’ amore che ha dato alla luce 4 figli. 

Leonardo Pieraccioni: fidanzata, moglie e figlia, la carriera dell’ attore

Un amore nato tra i banchi di scuola.. dei figli

È proprio accompagnando i rispettivi figli a scuola, che i due si conoscono. L’ amore, nato lentamente, li ha portati alla convivenza e non al matrimonio. Loredana Lecciso e Albano Carrisi stavano insieme da ormai 17 anni, e i figli, frutto di questo amore, sono -oggi- adolescenti. Yasmine Carrisi è una ragazza di 17 anni, biondissima e con occhi chiari (ereditati sicuramente dalla madre), fan sfegatata di Justin Bieber. È stata vista insieme al padre, al concerto del giovane cantante, scatenarsi sulle note dei diversi brani. E mentre la bellezza e la femminilità sembrano essere due caratteristiche simili a quelle della mamma, Loredana, la voce pare somigliare a quella del papà, Albano. Il figlio più piccolo della Lecciso, nato appunto da quest’ ultima relazione, ha 15 anni, e anche lui cresce e benissimo.

I due hanno sempre vissuto alti e bassi. Sono entrambe parte di questo eterno triangolo amoroso insieme all’ ex del cantante, Romina Power. La coppia cerca comunque di mantenere un rapporto stabile per l’ amore dei figli.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM