pubblicato: venerdì, 7 Dic, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Juventus-Inter in diretta streaming o tv – Serie A

Juventus-Inter Serie A

Dove vedere Juventus-Inter in diretta streaming o tv – Serie A

La 15a giornata di A si apre con il derby d’Italia Juventus-Inter; si tratta della 234esima volta che si affrontano bianconeri e nerazzurri: il bilancio è a favore della Vecchia Signora (105 vittorie contro le 71 dell’Inter). Lo scorso anno a Torino terminò 0-0, l’ultimo successo esterno dei nerazzurri risale invece al 3 Novembre 2012 (1-3 con doppietta di Milito e gol di Palacio).

Juventus-Inter: come arrivano i bianconeri, leader indiscussi della Serie A

La Juventus arriva a questo scontro con ben 11 punti di vantaggio sui rivali; i bianconeri hanno tenuto finora un ritmo pazzesco con 13 vittorie e 1 solo pareggio. L’ultima sfida ha visto la vittoria abbastanza agevole (0-3) su un campo sempre complicato come quello di Firenze.

Per quanto riguarda la formazione dovrebbero essere ancora out Khedira, Alex Sandro e Emre Can. Rientrerà Pjanic dal 1′, mentre ballottaggio tra il più offensivo Cuadrado e De Sciglio (se dovesse essere scelto il primo l’ex Cancelo agirebbe a sinistra). In avanti intoccabili Ronaldo-Mandzukic mentre è corsa a 3 per l’ultimo posto disponibile: Dybala parte avanti rispetto a D.Costa e Bernadeschi.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Juventus-Inter: come stanno i nerazzurri, alla ricerca di una conferma

L’Inter di Spalletti è reduce dal pareggio esterno dell’Olimpico (2-2) contro la Roma. I nerazzurri non stanno attraversando un momento positivo e nelle ultime 4 partite solo una volta è arrivata la vittoria (3-0 casalingo contro il Frosinone). Contro la Juve non si potrà perdere se si vorrà tenere ancora aperto il discorso scudetto. Si cercherà di recuperare fino all’ultimo il grande ex Nainggolan. Per il resto potrebbe essere riconfermata l’ultima formazione con ballottaggi Politano-Keita sulla fascia e Borja Valero- Gagliardini in mezzo al campo.

Dove vedere il big match di Serie A, Juventus-Inter, in streaming e in tv

Juventus-Inter sarà visibile in esclusiva su SkySport; in streaming anche su SkyGo e NowTv. Calcio d’inizio all’Allianz Stadium Venerdi 7 Dicembre ore 20:30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: