pubblicato: martedì, 4 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 dicembre

Cartabianca

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 dicembre

Stasera 4 dicembre 2018 alle 21.15 torna il consueto appuntamento con Cartabianca e Dimartedì. I due talk show in onda su Rai 3 e La7 e diretti rispettivamente da Bianca Berlinguer e Giovanni Floris anche questa settimana si sfideranno per conquistare il maggior numero di ascolti. Entrambi cercheranno di stimolare il dibattito sociale attraverso l’analisi critica delle manovre politiche.

Grande spazio sarà dato alla cronaca ed al commento degli eventi da parte degli ospiti fissi. Non mancheranno poi interviste esclusive e servizi d’inchiesta volti ad approfondire le problematiche più scottanti del nostro Paese.
Ma quali saranno stasera gli argomenti e gli ospiti di Cartabianca e Dimartedì?

Cartabianca: anticipazioni ed ospiti puntata 4 dicembre 2018

Questa sera 4 dicembre 2018 su Rai 3 Bianca Berlinguer proverà a far luce sui temi di politica e d’attualità che maggiormente stanno a cuore al pubblico italiano. Anche stasera il talk show prevede la presenza di un personaggio di spicco della politica o dello spettacolo che verrà intervistato dalla conduttrice.

Ci saranno poi in studio altri ospiti e l’immancabile commento di Mauro Corona, alpinista e scrittore che con le sue idee particolari prova a regalare un punto di vista diverso sulle trasformazioni sociali, politiche e culturali. Tutto questo e molto altro stasera a Cartabianca.

Lo streaming e i social di Cartabianca

Le puntate di Cartabianca sono visibili in streaming gratis su Rai Play tramite la sezione dirette. Niente paura per chi volesse recuperare una vecchia puntata, infatti sulla stessa piattaforma è possibile guardare le repliche del talk show.

Cartabianca utilizza anche i social per comunicare con i telespettatori. Il programma ha un profilo ufficiale Facebook, Instagram e Twitter.

Dimartedì: anticipazioni puntata 4 dicembre 2018

Stasera 4 dicembre ancora una volta Dimartedì sfiderà Cartabianca nel duello per gli ascolti.
Il programma di Giovanni Floris proverà a superare il talk show di Bianca Berlinguer con inchieste, servizi ed ospiti speciali.

Tema centrale della puntata sarà il difficile equilibrio e le manovre messe in atto dal Governo gialloverde. Il programma passerà poi alle accuse di lavoro nero e abusivismo al padre di Luigi di Maio. Non mancheranno i commenti delle opposizioni dal Pd a Forza Italia.

In studio ci sarà poi Nando Paglioncelli con i suoi sondaggi e in copertina l’immancabile satira di Gene Gnocchi. Questi e molti altri i temi e gli ospiti stasera a Dimartedì.

Dimartedì: lo streaming e i social

Anche Dimartedì come Cartabianca offre la possibilità di interagire con il programma in diretta attraverso al pagina Facebook ufficiale e il profilo Twitter @dimartedì con l’hashtag #dimartedì.

Inoltre le puntate saranno disponibili in streaming sul sito de La7 dal giorno successivo la messa in onda del programma.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: