pubblicato: martedì, 4 dicembre, 2018

articolo scritto da:

Le Iene Show: anticipazioni stasera 4 dicembre e servizi

Le Iene Show: anticipazioni e servizi

Le Iene Show: anticipazioni stasera 4 dicembre e servizi

Stasera 4 dicembre 2018 alle 21.25 su Italia 1 torna l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Condurranno  il programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle irriverenti battute della Gialappa’s Band.

Anche questa sera Le Iene affronteranno temi d’attualità italiana ed internazionale con reportage, provocazioni satiriche ed interviste esclusive.
Ma quali saranno i servizi principali della puntata di stasera de Le Iene Show?

Le Iene Show: servizi ed anticipazioni 4 dicembre 2018

Stasera in prima serata, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino tra battute pungenti e i commenti della Gialappa’s presenteranno i servizi e le interviste dei fedeli inviati del programma. Giulio Golia, che oramai da anni è parte della squadra fissa de Le Iene, si è recato a Castel Volturno, tristemente nota per essere la roccaforte della criminalità organizzata. In questi anni sono stati confiscati qui oltre cento beni immobili.

Questo patrimonio che potrebbe trasformarsi da simbolo di degrado a qualcosa di utile per la collettività, incredibilmente si trova in uno stato di totale abbandono. Giulio Golia cercherà di capire le motivazioni alla base di questa scelta.

Le Iene Show: il servizio di Nina Palmieri

Il programma passerà poi  al servizio di Nina Palmieri.  La Iena solitamente si occupa di indagare su casi di maltrattamento e violenza.

Questa volta Nina è tornata a Palermo per i funerali di Nonno Mariano. Precedentemente abbiamo visto come l’anziano 90enne, nonostante la malattia terminale abbia dovuto lasciare la propria casa. Il programma come sempre alternerà argomenti seri ad altri leggeri e d’intrattenimento.

L’intervista doppia delle Iene ad Anna Tatangelo e i Terrapiattisti

Dopo il remix di Ragazza di periferia, Anna Tatangelo e Achille Lauro saranno i protagonisti di una simpatica intervista doppia. Intanto c’è grande attesa per la seconda parte del servizio sui Terrapiattisti. Il reportage ha conquistato il web e il pubblico a casa ottenendo milioni di visualizzazioni. Le Iene hanno assicurato che il servizio verrà trasmesso ma non si sa ancora quando.

Finito il programma, la Gialappa’s Band e Giorgio Gherarducci continueranno ad animare la serata di Italia 1 con Mai dire GF vip tra battute e commenti ironici.

Lo streaming e i social de Le Iene Show

Le Iene offrono la possibilità di interagire con il programma tramite il profilo ufficiale Facebook, quello Instagram e il profilo Twitter.

Inoltre è possibile recuperare le puntate precedenti e i singoli servizi sul sito ufficiale del programma dal giorno dopo la messa in onda.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: