articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Marte Marasco a Sanremo Giovani 2018: la carriera della giovane cantante

marte marasco a sanremo giovani 2018
Marte Marasco a Sanremo Giovani 2018: la carriera della giovane cantante

Chi è Marte Marasco e carriera


Marte Marasco a Sanremo Giovani 2018: carriera, età e chi è

La cantante Marte Marasco gareggerà nella competizione del Festival di Sanremo Giovani 2018. Parteciperà con la canzone “ Nella mia testa”.

Il post su Facebook di Marte Marasco dopo la conferma della partecipazione al Festival di Sanremo Giovani 2018

Tramite un post sul suo profilo Facebook, Marte Marasco ha confermato ai fan di essere tra i 24 partecipanti del Festival di Sanremo Giovani. Dal post traspare tutta la sua emozione e felicità.

Questo il contenuto del post: “ Non riesco ancora a realizzare di essere tra i ventiquattro giovani di Sanremo. Un punto di partenza del genere non l’ avrei mai immaginato. Marte in collisione, e non vedo l’ ora”. Dopo il testo la cantante ha aggiunto l’emoticon di un marziano.

Marte Marasco a Sanremo Giovani

Grazie al post sui social Marte Marasco conferma la sua partecipazione alle serate dedicate alle nuove proposte. Queste due serate saranno il 20 e il 21 dicembre, in diretta Sui Rai 1 dal Teatro Casinò di Sanremo e saranno presentate dalla coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Per ogni puntata sarà eletto un vincitore, i due vincitori si esibiranno sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, in onda, in diretta a febbraio su Rai1.

Diego Conti a Sanremo Giovani – 2018: chi è, carriera ed età

La vittoria di Marte Marasco a #Memolive

Si è svolta al Memo Music Club di Milano la prima edizione del #MemoLive. A vincere è stata Marte Marasco con il brano, scritto da lei: “La Casa che non avremo mai insieme”.

Il #MemoLive è una competizione trasparente ogni settimana vengono pubblicate le classifiche. Il #MemoLive è composto da 3 giurie, commissione pubblico e web, ed è composta da 12 tappe in cui le 3 giurie esprimono un voto.

Dopo questa vittoria Marte Marasco parteciperà al Festival di Sanremo Giovani 2018 con la canzone “ Nella mia testa” e chissà se anche stavolta riuscirà a conquistare la vittoria.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 27 Dicembre 2018