Pubblicato il 12/12/2018

Diretta Young Boys-Juventus: quote, streaming e risultato- LIVE

autore: Giulio Siino
champions league

Young Boys-Juventus: quote, streaming e risultato- LIVE

Si giocherà mercoledì 12 Dicembre alle ore 21:00 il match tra Young Boys e Juventus. La partita valida per l’ultima giornata del girone H di Champions League vede gli uomini di Allegri costretti a vincere per avere la certezza di concludere la prima fase al primo posto.

Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Diretta Young Boys-Juventus: non sono ammessi errori

I bianconeri hanno affrontato il gruppo europeo in maniera quasi perfetta. Su 5 partite infatti sono stati 5 i minuti di sbandamento che sono costati l’unica sconfitta in casa contro il Manchester United, a fronte delle 4 vittorie ottenute in scioltezza. La Vecchia Signora per quei famosi 5 minuti non ha ancora la certezza del primo posto, ma c’è comunque da dire che Mourinho e i suoi dovranno vedersela con il Valencia in casa degli spagnoli. Due trasferte di caratura nettamente diversa, dato che quella della Juve appare molto più semplice. E’ utile sottolineare inoltre che se lo United non vincesse la Juventus non avrebbe necessità di punti ma sarebbe prima a prescindere. Inutile dire che Allegri non ha intenzione di fare calcoli. Il suo obiettivo è quello di chiudere la partita il più presto possibile in maniera tale da far riposare i suoi in vista del tour de force che li aspetta in campionato.

I padroni di casa non hanno parecchio da dimostrare in questa partita, dato che per loro l’ultimo posto è matematico. In campionato questa squadra sta però facendo un cammino mai visto in terre svizzere: 43 punti in 16 partite e seconda classificata lontana ben 18 punti. In Svizzera il campionato sembra già avere un vincitore.

Diretta Young Boys-Juventus: le quote. Bianconeri nettamente favoriti

Per dimostrare che questo è l’anno giusto per vincere la Champion’s, i bianconeri non possono fare a meno di vincere questa partita ed arrivare primi nel girone. Bet365 quota la vittoria dello Young Boys a 7.00, il pareggio a 4.33 e la vittoria della Juventus a 1.44. Più probabile che la partita finisca con almeno 3 reti segnate: Bet365 quota l’Over 2,5 a 1.80 e l’Under 2,5 a 2.00. Incertezza sulla possibilità che entrambe le squadre segnino, infatti le quote Goal e No Goal sono entrambe a 1.90. N0i consigliamo la vittoria della Juventus e l’Over 2,5, dato che difficilmente la macchina perfetta di Allegri sbaglierà questo tipo di occasioni in Europa quest’anno.

Diretta Young Boys-Juventus: dove vederla in streaming e TV

La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport e in diretta streaming sull’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go o in alternativa su Now TV. Per scoprire come seguire le italiane in Champions League clicca qui.

Calcio d’inizio mercoledì 12 Dicembre ore 21:00 allo Stade de Suisse.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM