pubblicato: giovedì, 6 Dic, 2018

articolo scritto da:

Ci vediamo a casa: trama, cast e date dello spettacolo di Iolanda Galano

Ci vediamo a casa trama, cast e date dello spettacolo di Iolanda Galano ok

Ci vediamo a casa: trama, cast e date dello spettacolo di Iolanda Galano

“Ci vediamo a casa” è il titolo di uno spettacolo teatrale che andrà in scena a Milano il prossimo 13 dicembre. Uno spettacolo teatrale inedito e ispirato alla storia di “Comehome” l’app di eventi che ha rivoluzionato il modo di organizzare feste nelle case di Milano. Il progetto, e la firma dello spettacolo teatrale, è di Iolanda Galano e Luca Oliva. Il senso del progetto passa dall’unione di teatro e socializzazione.

Ci sono aspetti innovativi insiti nell’organizzazione stessa dell’evento. Il luogo sarà reso noto ai partecipanti una volta acquistato il biglietto che ha un costo di 15 euro e comprende l’open bar. La durata dello spettacolo è di circa 50 minuti. Per acquistare i biglietti è necessario scaricare l’app Comehome e partecipare all’evento: Comehome -show. Ci vediamo a casa. Oppure andare sul sito https://comehome.fun/events/5bfe8bcfa8b149351b1bf286

Ci vediamo a casa, cast

L’idea di fondo spazia intorno alla casa e alla interazione piena all’interno dello stesso spazio. Al termine dello spettacolo lo spettatore avrà la possibilità di condividere con gli attori emozioni, riflessioni e commenti. Lo spettacolo scritto e diretto, come detto, da Iolanda Galano è interpretato dalla compagnia il Filo Rosso composta da giovani attori milanesi. Marco Beljulji, Julia Buongiorno, Simone Galli, Luca Oliva, Riccardo Ramella e la stessa autrice saranno i protagonisti del racconto (qui il nostro articolo su un attore di teatro oggi molto noto anche al grande pubblico). L’appuntamento del 13 dicembre rappresenterà la prima tappa di una serie di spettacoli teatrali che “invaderanno le case di tutta Milano dal 2019 in poi”.

Ci vediamo a casa, la trama

Ora passiamo alla trama.

Leo, Roberto e Gioele vivono insieme a Milano e sono tutti e tre alla ricerca di un lavoro. Hanno una passione in comune: organizzare feste nella loro casa! Leo, durante una di queste, incontra una ragazza e ha un colpo di fulmine! Ma poco prima di scoprire il suo nome… lei sembra sparire nel nulla. Il giorno dopo i ragazzi sono sommersi dal caos, quando Gioele fa una battuta “se guadagnassimo da tutte le feste che organizziamo saremmo ricchi”, Roberto ride mentre Leo ha avuto un’idea! A sconvolgere gli equilibri arriva Ricky, amico di Leo, direttamente dall’Argentina! Amicizia, condivisione e passione gli ingredienti di questa storia che celebra la nascita dell’App che ha riportato le persone a guardarsi negli occhi!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: