Pubblicato il 12/01/2019

MasterChef All Stars Italia: cast, giudici e concorrenti. Quando inizia

autore: Gloria Frugoni
MasterChef All Stars Italia: cast, giudici e concorrenti. Quando inizia. Dove vedere Masterchef All Stars Italia in streaming, tv o replica. Danny D'Annibale: vità privata, biografia e carriera. Chi è lo chef. Antonia Klugmann a Masterchef: marito, figli e ricette. Chi è. Paola Galloni a MasterChef: marito, ricette e vita privata. Chi è
MasterChef All Stars Italia: cast, giudici e concorrenti. Quando inizia

Concorrenti MasterChef AllStars Italia


MasterChef All Stars è una nuova edizione che vede protagonisti 16 cuochi ex-concorrenti. In giuria Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo affiancati da ospiti.

Queta nuova edizione inizierà giovedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Ci vediamo a casa: trama, cast e date dello spettacolo di Iolanda Galano

MasterChef All Stars: la nuova edizione

I protagonisti di questo nuovo MasterChef denominato All Stars sono ex concorrenti che hanno già dimostrato il proprio talento nella famosa e prestigiosa cucina.

Questi sedici cuochi avranno la possibilità di rivivere l’emozionante percorso per quattro serate.

I partecipanti di questa nuova edizione hanno già partecipato e si sono distinti cucinando nella celebre cucina italiana  di conseguenza tornano carichi, esperti e con l’obiettivo di non sprecare questa seconda opportunità che gli viene fornita.

I giudici di MasterChef All Stars

A giudicare i 16 cuochi ex-concorrenti ci saranno due volti ormai sempre presenti nella famosa cucina. Si tratta di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che in ogni puntata saranno affiancati da un ospite speciale. Tra gli ospiti ricordiamo: Joe Bastianich, la chef stellata Antonia Klugmann, il pasticciere per eccellenza Iginio Massari, e Giorgio Locatelli lo chef stellato che andrà a completare la giuria di MasterChef Italia in onda dal 17 gennaio su Sky Uno.

Cosa succederà durante la prima puntata di MasterChef All Stars

La prima puntata di Masterchef All Stars andrà in onda il 20 dicembre su Sky Uno. Questa puntata inizierà con una sfida di 45 minuti in cui ci sarà un assaggio al buio, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo giudicheranno il piatto senza sapere chi è l’artefice. Questo è un modo per i giudici di non essere condizionati dalla precedente partecipazione dei concorrenti.

I concorrenti di MasterChef All Stars

I 16 cuochi ex concorrenti che si sfideranno nell’edizione sono: Danny D’ Annibale, Anna Lupi, Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, Daiana Cecconi, Paola Galloni, Almo Bibolotti, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini, Dario Baruffa, Loredana Martori e Alberto Menino.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM