Pubblicato il 09/12/2018 Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 alle 01:12

Che tempo Che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 9 dicembre

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni di stasera 7 ottobre 2018
Che tempo Che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 9 dicembre

Questa domenica, in prima serata su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, talk show diretto da Fabio Fazio.

Tra i numerosi ospiti avremo Nino Frassica, Renzo Arbore e Lorenzo Cherubini, noto a tutti come Jovanotti.

Il duo Frassica – Arbore torna sulle scene per regalare nuove risate e tante emozioni. Jovanotti, dal canto suo, sarà invece presente in studio per raccontare tutte le curiosità sul suo Jova Beach Party, previsto per il 2019.

Poi ancora, Calcutta, celebre cantante Indie e, infine, lo scrittore Francesco Piccolo, presto nelle librerie con L’animale che mi porto dentro.

X Factor 2018: finalisti ed eliminati. Chi è il favorito

Che tempo Che fa: ospiti stasera, Lorenzo Jovanotti 

Ospite a Che tempo Che Fa, il cantante più amato da ben tre generazioni, il mitico Lorenzo Cherubini. Jovanotti, questa sera, annuncerà in diretta il suo nuovo tuor, Jova Beach Party.

L’estate 2019 sarà, dunque, ricca di sorprese per i fan del rapper, che negli ultimi anni si è regalato ad un genere più romantico. Il cantante segna così la fine di un’epoca e l’inizio di una nuova era.

Il Jova Beach Party sarà caratterizzato da una serie di imperdibili concerti sulle spiagge italiane. Un tour ricco di musica e divertimento. Ben quindici eventi ci accompagneranno per tutta l’estate.

Che tempo Che fa: anticipazioni, “Calcutta tutti in piedi”

Questa sera, tra gli ospiti di Fabio Fazio, siederà sulla poltrona anche uno dei cantanti più amati del momento. Calcutta, con il suo essere così fuori dagli schemi, sarà al cinema la prossima settimana con il concerto evento Calcutta tutti in piedi.

Il 10, 11 e 12 dicembre, il live film del suo concerto all’Arena di Verona sarà nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

L’autore di Pesto e Paracetamolo, Re dell’Indie Italiano, racconterà ai microfoni di Che Tempo Che Fa tutte le emozioni legate a quel concerto sold out del 6 agosto 2018. Vederlo trasformato in un film, diretto da Giorgio Testi, è per il cantautore una grandissima soddisfazione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →