Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 9/12

Pubblicato il 9 Dicembre 2018 alle 05:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 14 aprile 2019
Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi 9/12

Appuntamento, come di consueto, con Domenica In e Domenica Live, in onda rispettivamente su Rai 1 e Canale 5.

Mara Venier, sulla Rai, avrà come ospiti Enrico Brignano e Gabriel Garko, di recente apparso sulla rivista Chi e descritto come omosessuale.

A raccontare le proprie esperienze a Barbara D’Urso, sulla rete ammiraglia Mediaset, interverranno invece, tra gli altri, Patty Pravo e Max Biaggi. L’ex pilota, dopo anni dal tremendo incidente, tornerà in televisione per rivivere con la serenità di oggi quella traumatica esperienza.

Dove vedere Amici 2018-2019 in diretta streaming, TV o in replica

Domenica In e Domenica Live: Gabriel Garko si confida a Mara Venier

Gabriel Garko, pseudonimo di Dario Gabriel Oliviero, si racconta negli studi di Rai 1. Di recente, l’attore e sex symbol è stato nel centro di una polemica apparsa sul settimanale Chi, dove si discuteva della sua presunta omosessualità.

Per anni, Garko, si è impegnato per smentire queste assurde dicerie, difendendo i propri orientamenti sessuali. Stanco e cambiato, l’attore ha deciso di vivere la propria vita senza curarsi delle notizie fasulle che vengono scritte sui giornali di gossip.

Gabriel Garko vive una storia d’amore serena insieme alla sua compagna e, per la tutela di lei, ha deciso dunque di non dar conto a quello che scrivono i giornali. D’ora in poi si dedicherà interamente alla sua carriera e alla sua famiglia.

Domenica In e Domenica Live: Max Biaggi, “come ho vissuto dopo l’incidente”

Per la prima volta dopo lungo tempo, l’ex motociclista Max Biaggi torna in uno studio televisivo per parlare del grave incidente che lo vide protagonista.

Negli studi di Canale 5 ripercorreremo i difficili momenti che seguirono quel fatidico giorno.

Max Biaggi, ora come ora, può dire di aver superato quei momenti, dove per giorni interi lottò tra la vita e la morte.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

 

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →