Pubblicato il 15/12/2018

Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv – Liga

autore: Francesco Battaglia
Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv – Liga

Dopo la fondamentale sfida contro i Red Devils per l’accesso alla fase successiva della Champions League, per il Valencia è tempo di rituffarsi nel campionato. La 16° giornata della Liga è alle porte, con diversi match entusiasmanti durante questo weekend. Sabato 15 Dicembre è in programma Eibar-Valencia, match valido per la 16° giornata della Liga, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Stadio municipale di Ipurúa. Le due squadre occupano la 14° e 15° posizioni in classifica, sarà uno scontro diretto per cercare di risalire la classifica.

Eibar-Valencia: il momento delle due squadre

L’Eibar, squadra dei paesi baschi, sta attraversando un momento abbastanza particolare, ottenendo dei risultati altalenanti. Infatti nelle ultime 7 partite disputate la squadra ha collezionato soltanto due vittorie conto l’Alaves e contro il Real Madrid in un match spettacolare terminato 3-0; poi ha conquistato ben tre pareggi contro Athletic Bilbao, Valladolid, Levante e due sconfitte. Alla fine in 7 partite ha conquistato solamente 9 punti su 21 disponibili. In attesa di questo match, l’Eibar occupa la 14° posizione con 19 punti conquistati.

Il Valencia, dal canto suo, sta attraversando un buon momento. Dopo il match di Champions League giocato al Mestalla contro i Red Devils, la squadra di Marcelino deve concentrarsi sulla Liga. La squadra, nelle ultime 7 partite giocate, tra match di Champions League, Liga e Copa del Rey ha conquistato 4 vittoria, 1 pareggio nell’ultimo match di Liga contro il Siviglia secondo in classifica e 2 sconfitte contro Juventus e Real Madrid. Nonostante ciò, la squadra è in forma, sta bene e riesce ad esprimere un buon calcio. In classifica si trova subito dietro l’Eibar, il 15° posizione con 18 punti. Per questo motivo, il match di sabato sarà uno scontro diretto tra due compagini che cercano di guadagnare posizioni in classifica.

Dove vedere Eibar-Valencia in diretta Tv e in streaming

Da quest’anno, per la prima volta, LaLiga  2018/2019 non sarà visibile né su Sky né sul digitale terrestre. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, una piattaforma online. I match saranno fruibili su diversi dispositivi come smart Tv, pc, tablet, smartphone e console. Di conseguenza, Eibar-Valencia sarà trasmessa in diretta Tv e streaming esclusivamente su DAZN con ampio pre e post partita.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM