pubblicato martedì, 11 Dicembre 2018

articolo scritto da

Assunzioni Huawei 2019: posti in Europa e figure ricercate

Assunzioni Huawei 2019 posti in Europa e figure ricercate
Assunzioni Huawei 2019: posti in Europa e figure ricercate

In arrivo nuove assunzioni in Svizzera con Huawei. “Vogliamo creare il 50% dei nuovi posti di lavoro quest’anno e prevediamo una crescita di circa il 30% negli anni successivi”. Lo afferma Haitao Wang, responsabile della filiale elvetica del colosso cinese attivo nel settore dell’hi-tech. In Svizzera, Huawei ha la sua sede centrale a Liebefeld, nel cantone di Berna, e uffici a Dübendorf (ZH) e a Losanna.


Nella Confederazione dà lavoro a 350 persone. Il gruppo cinese “si è affermato con successo sul mercato elvetico”, afferma il manager. “Il settore degli smartphone e dei PC cresce ad un ritmo superiore alla media. Siamo passati da un ambito di nicchia a sfidare i principali attori di questo mercato. Ora puntiamo al primo posto” conclude.

Assunzioni Huawei 2019: le figure professionali ricercate

Per visionare le posizione attualmente aperte in Huawei in Europa e nel mondo e per rimanere sempre aggiornati, visitare il portale riservato al recruiting online (Huawei – Lavora con noi). Non solo, il colosso cinese pubblica tutti gli annunci su Linkedin. Sia sul portale recruiting che sulla piattaforma Linkedin è possibile inviare la propria candidatura.

Attualmente, sono quasi 500 le figure professionali ricercate da Huawei in tutto il mondo.

In Italia, posizioni aperte a Milano e Roma.

A Milano si ricercano Server Sales Manager, Wireless Product Manager, mmWave Radar Antenna Engineer e Senior Visual Designer.

Il candidato alla posizione di Server Sales Manager è un laureato in informatica o ingegneria ed ha almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo.

Il Wireless Product Manager che verrà assunto è un ingegnere specializzato in telecomunicazioni con almeno 5 anni di esperienza in mobile communications o networking Industry, nonché in mobile telecommunication network design.

Assunzioni Huawei 2019: come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di mmWave Radar Antenna Engineer, gli interessati devono possedere un PhD o una laurea in ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni. Inoltre si richiedono più di 5 anni di esperienza nel campo del mmWave radar antenna design, FEM design.

Infine, per inviare la propria candidatura per la posizione di Senior Visual Designer gli interessati devono avere almeno 7 anni di esperienza nel campo dei prodotti mobile, internet o relativi campi di progettazione dell’interfaccia utente. A questo si aggiunga esperienza nella progettazione di prodotti di successo nel campo del design.

A Roma, invece, si ricerca un IP Engineer. Richiesti 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: