Auguri buona vigilia di Natale 2018: frasi, biglietti e immagini da inviare

Pubblicato il 25 Dicembre 2018 alle 06:37 Autore: Giuseppe Spadaro
sondaggi, Auguri buona vigilia di Natale 2018 frasi, biglietti e immagini da inviare
Auguri buona vigilia di Natale 2018: frasi, biglietti e immagini da inviare

Buona vigilia di Natale 2018, gli auguri


Hai ricevuto un graditissimo messaggio di auguri l’8 dicembre, in occasione dell’Immacolata, e intendi ricambiare? La vigilia di Natale è l’occasione giusta per farlo. Le formule a disposizione sono tantissime. Infatti si va dal classico e intramontabile biglietto augurale, alle tante possibilità messe a disposizione dalla tecnologia. Infatti si sono moltiplicati col tempi i canali e gli strumenti a disposizione per scambiarsi gli auguri. Si va dai social network ai canali di messaggistica istantanea. E per i meno tecnologici ci sono a disposizione sempre gli sms. E, perché no, anche una telefonata.

Auguri buona vigilia di Natale 2018, ricerca per biglietti e immagini

Per quanto riguarda le immagini di auguri consigliamo di cercare in Rete i siti specializzati da cui è possibile, tramite download gratuiti, scegliere le immagini che appaiono più appropriate rispetto al tipo di persone a cui vogliamo inviare gli auguri. Stesso discorso per i biglietti augurali. Mentre per quanto riguarda le frasi da utilizzare ci permettiamo di proporre di seguito alcune formule semplici ma efficaci con cui fare gli auguri di una buona vigilia di Natale 2018.

Auguri buona vigilia di Natale 2018, le frasi più gradite

“Buona vigilia di Natale 2018: per una festa che porti tanta felicità”.

“Ti auguro di poter trascorrere, a partire dalla vigilia di Natale, un periodo intenso e pieno di gioia”.

“Voglio augurarti in occasione della vigilia di Natale, giorno che precede una delle feste più belle dell’anno, di trascorrere giornate spensierate”.

“Il regalo più bello che possiamo farci è quello di essere sempre persone accoglienti e sorridenti”.

“Buone feste: l’attesa più bella è quella vissuta col calore di chi ti vuole bene”.

“Un abbraccio sentito e un augurio speciale da parte mia e di tutta la mia famiglia affinché tu trascorra al meglio le feste di dicembre e l’arrivo del nuovo anno”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →