Nero a metà: trama, cast e anticipazioni ultima puntata stasera

Pubblicato il 17 Dicembre 2018 alle 05:50 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Nero a Metà
Nero a metà: trama, cast e anticipazioni ultima puntata stasera

Nero a metà, serie tv che vede come protagonista Claudio Amendola, è giunta al termine. Questa sera, su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata, ricca di colpi di scena e rivelazioni che sono state tenute nascoste durante le puntate precedenti.

Nel cast, al fianco di Claudio Amendola, il giovane attore Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Angela Finocchiaro e Diletta Rossi.

Nero a metà: trama della serie e ultima puntata

Le indagini, i crimini e la vita privata dell’ispettore Carlo Guerrieri, si intrecciano con tutti gli altri protagonisti della serie. Primo fra tutti il giovane e irascibile collega di Carlo, Malik, innamorato della dolcissima Alba.

La giovane donna, medico legale e figlia di Guerrieri, collabora con la polizia e sente ancora su di sé il peso della morte di sua madre. Malik e Carlo, caso dopo caso, impareranno a lavorare insieme e a fidarsi l’uno dell’altro.

Papa Benedetto XVI: salute, dove vive e come sta realmente

Nero a metà: anticipazioni dell’ultima puntata, Carlo è nei guai

Il Commissario, durante la sesta ed ultima puntata, dovrà fare i conti con un terribile equivoco, in seguito al quale sarà arrestato. Qualcuno deve aver incastrato Carlo Guerrieri, che aveva dal canto suo messo i bastoni tra le ruote alla criminalità organizzata del sobborgo romano. Nel frattempo, si scopre che Malik ha in realtà avuto un ruolo decisivo nell’arresto dell’uomo e cercherà in tutti i modi di rimediare.

Tutti, in commissariato, si mobilitano per scoprire la verità e tirare Carlo fuori dai guai.

La serie tv Nero a Metà è disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPaly. In più, cliccando l’apposita sezione ad essa dedicata, si potrà avere la possibilità di accedere a numerosi contenuti, tra cui backstage, interviste ai protagonisti e curiosità sulla fiction.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →