1 gennaio 2019: auguri buon anno con frasi o immagini, come farli

Pubblicato il 2 Gennaio 2019 alle 06:41 Autore: Guglielmo Sano

1 gennaio 2019: anche l’ultima notte dell’anno verrà trascorsa in contatto – virtuale – con i propri cari più o meno lontani

1 gennaio 2019: auguri buon anno con frasi o immagini, come farli
1 gennaio 2019: auguri buon anno con frasi o immagini, come farli

Come fare gli auguri a Capodanno


1 gennaio 2019: auguri buon anno con frasi o immagini, come farli

Mancano ancora tre giorni a Natale ma non si può non cominciare a pensare anche al Capodanno. Gli italiani passeranno i festeggiamenti natalizi con lo smartphone sul tavolo per leggere e inviare messaggi d’auguri; è probabile che anche l’ultima notte dell’anno verrà trascorsa in contatto – virtuale – con i propri cari più o meno lontani.

1 gennaio 2019: un semplice “Buon anno nuovo!”

Fare gli auguri è quasi un’«arte», infatti, non tutti hanno la capacità di trovare le parole giuste in questi casi. Le chat di Whatsapp e Facebook hanno in qualche modo “risolto” questa problematica; basta inviare un unico messaggio per raggiungere di volta in volta tutti i colleghi, tutti i familiari e così via.

D’altra parte, anche in questo caso si rischia di essere un po’ banali e ripetitivi. Per molti non è un problema, d’altronde, anche un semplice “Buon anno”, un semplice “Felice anno nuovo”, permettono di raggiungere l’obiettivo in modo efficace, per dirla in breve. Però, è anche vero che proprio grazie ai social ci sono molti modi altrettanto sbrigativi ma più articolati e sicuramente più d’effetto per fare gli auguri. Per esempio, si possono utilizzare immagini, video e gif.

1 gennaio 2019: utilizzare immagini, video e gif

Non è difficile trovare immagini, video e gif a tema natalizio, allo stesso modo non è difficile trovare immagini, video e gif per augurare buon anno o per fare gli auguri in occasione di qualunque altra ricorrenza. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare tantissime immagini che possono servire allo scopo; invece, per i video, Youtube può sempre tornare utile.

Per quanto riguarda le gif, esistono tantissimi siti specializzati. Nella maggior parte di questi è presente una barra di ricerca: qui basta digitare “Buon anno” per visualizzare tantissimi esempi di animazioni. Scelte quelle migliori in base alle proprie esigenze, sarà possibile inviarle al proprio numero, quindi, inoltrarle ai propri contatti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →