Assunzioni Leroy Merlin ed Esselunga 2019: 1600 posti, i requisiti

Pubblicato il 3 Gennaio 2019 alle 16:20 Autore: Camilla Ferrandi

Assunzioni Leroy Merlin ed Esselunga 2019: con l’arrivo del 2019 partono i nuovi piani assunzioni. Sono 1600, in totale, le risorse prossimamente ricercate

Assunzioni Leroy Merlin ed Esselunga 2019: 1600 posti, i requisiti
Assunzioni Leroy Merlin ed Esselunga 2019: 1600 posti, i requisiti

Con l’arrivo del 2019 partono i nuovi piani assunzioni delle grandi aziende. Oggi parleremo delle posizioni aperte da Leroy Merlin ed Esselunga.

Grazie all’apertura di molti punti vendita in Toscana, l’azienda francese di bricolage e il fai da te assume personale per un totale di 700 risorse.

I negozi Leroy Merlin apriranno a Campi Bisenzio, Lucca, Massa e Pistoia. Il nuovo punto vendita di Campi Bisenzio, in realtà, rappresenterà uno spostamento con ampliamento del negozio già operativo all’interno del centro commerciale ‘I Gigli’, arrivando ad una superficie di 80mila metri quadri.

Assunzioni Leroy Merlin ed Esselunga 2019: 700 posti in Toscana

A questi nuovi punti vendita si aggiungerà l’ampliamento di un negozio già esistente a Livorno, la realizzazione di uno store di 12mila metri quadri ed un centro di formazione a Scandicci. Infine, a Firenze sorgerà uno show room – vendita di circa 4mila metri quadri.

Per rimanere informati sulle posizioni che saranno aperte prossimamente per far fronte all’ampliamento di Leroy Merlin in Toscana consultare il sito dell’azienda nella sezione “lavora con noi”. Qua sarà possibile visionare tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili in Italia e candidarsi direttamente online tramite l’apposito form predisposto.

Assunzioni Leroy Merlin ed Esselunga 2019: 900 posti nel bresciano

Numerose le assunzioni previste da Esselunga per il 2019. Tra queste, il piano di recruiting stabilisce un totale di 900 risorse ricercate nella sola provincia di Brescia, vista la prossima realizzazione di un maxi centro distributivo nel comune di Ospitaletto. Per informazioni sulle posizioni attualmente aperte, quelle che saranno disponibili in futuro e per candidarsi, visitare il sito EsselungaJob. Per il momento, sono un centinaio le risorse ricercate da Esselunga in tutta Italia. Con e senza esperienza, aperte sia a diplomati che laureati, le offerte di lavoro del colosso italiano della grande distribuzione organizzata sono sia part-time che full time.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →