articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Calciomercato Inter: può arrivare Ashley Young. Concorrenza Roma

Calciomercato Inter Young
Calciomercato Inter: può arrivare Ashley Young. Concorrenza Roma

In casa Inter si prepara un colpo low cost. Per i grandi botti si dovrà aspettare l’estate, quando nella Milano nerazzurra potrebbe arrivare un grande nome, ma ora ci si dovrà accontentare di qualche usato sicuro per puntellare una rosa comunque già piuttosto completa.

Nelle ultime ore è circolata forte la voce che vorrebbe il sodalizio milanese forte su Ashley Young, esterno classe 1985 in forza al Manchester United.

LEGGI ANCHE: Calendario Inter 2019: date partite di Serie A, Coppa Italia ed Europa League

Calciomercato Inter: pronta l’offerta per Ashley Young. Occhio alla Roma

Il club meneghino avrebbe già pronta l’offerta per l’esterno inglese: due anni di contratto per Young, il cui attuale accordo con i Red Devils scadrà nel prossimo giugno e non verrà effettuato alcun rinnovo stando a quanto riportato dall’Inghilterra, nonostante il club inglese abbia provato a proporglielo, ma senza successo. Il suo addio dovrebbe comunque arrivare la prossima estate.

Sul giocatore c’è però da registrare anche l’interesse della Roma, anch’essa a caccia di un terzino. I giallorossi fiutano il colpo, con la speranza di ripetere un Kolarov-bis, ossia un giocatore maturo e di esperienza internazionale acquistato a basso costo ma che possa comunque offrire prestazioni di livello ed essere molto utile alla causa.

In ogni caso l’avventura di Ashley Young al Manchester United sembra essere giunta definitivamente al capolinea, con il giocatore che abbandonerà l’Old Trafford dopo ben otto anni di militanza, nel quale ha vinto diversi trofei, come una Premier League, tre Community Shield, una Coppa di Lega, una FA Cup ed una Europa League. Negli ultimi anni è stato utilizzato prettamente come terzino sulla fascia destra, nonostante nasca come esterno alto.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 3 Gennaio 2019