Calciomercato Napoli: Raiola esclude che Lozano parta a gennaio

Pubblicato il 6 Gennaio 2019 alle 20:00 Autore: Lorenzo Annis

Calciomercato Napoli: Raiola esclude che Lozano possa partire a gennaio. Il Napoli risulta essere una delle squadre più attive e dinamiche…

Napoli-Sassuolo
Calciomercato Napoli: Raiola esclude che Lozano parta a gennaio

Il Napoli risulta essere una delle squadre che più si sta muovendo in queste ore in sede di calciomercato. Dopo aver praticamente chiuso l’affare Kouamé – che in ogni caso dovrebbe arrivare, salvo sorprese, direttamente l’estate prossima – ora i partenopei puntano uno dei maggiori talenti del panorama calcistico.

Parliamo di Hirving Lozano, più noto come Chucky, esterno d’attacco classe ’95 attualmente di proprietà degli olandesi del PSV. Solo un mese fa giustiziava l’Inter estromettendola dalla Champions League, attirando su di sé parecchie attenzioni dal nostro campionato.

LEGGI ANCHE: Nicolò Barella conteso da due big. Inter e Napoli provano l’affondo

Calciomercato Napoli: Lozano a gennaio è impossibile

Per lui non c’è da attendersi alcun movimento a gennaio. Resterà al PSV, il club non vuole venderlo“. Parola di Mino Raiola, agente del talento messicano, che ha escluso così la partenza del suo assistito in questa finestra di calciomercato, dopo che nelle scorse ore si era paventata questa possibilità.

Lozano non è assolutamente incedibile, con il PSV che lo valuta attorno ai 35/40 milioni di euro. Sul giocatore, in Italia, c’è da registrare la concorrenza soprattutto di Inter e Milan, che seguono con attenzione il suo profilo già da diverso tempo.

Visti i prezzi che girano nel calciomercato attuale, la richiesta degli olandesi non è affatto esagerata ed impossibile da pareggiare, considerando anche il talento del ragazzo. Molto probabile che il Napoli avanzi una offerta reale, magari provando ad ottenere un piccolo sconto. Ma non adesso.

Ora gli azzurri devono pensare alla situazione legata ad Agustin Almendra, giovane centrocampista del Boca Juniors, che sembrava vicino nei giorni scorsi. Ma l’inserimento a gamba tesa dell’Inter ha scombinato i piani, col Napoli che ora si trova ad inseguire.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →