pubblicato lunedì, 14 Gennaio 2019

articolo scritto da

C’è posta per te 2019: ospiti prima puntata e cast. Quando inizia

C'è posta per te 2019: ospiti prima puntata e cast. Quando inizia
C’è posta per te 2019: ospiti prima puntata e cast. Quando inizia

Anticipazioni prima puntata 2019


Sabato 12 gennaio 2019 partirà con un ospite bomba la nuova stagione di C’è posta per te. Il programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi giunge così alla sua 22esima edizione con tante sorprese e emozionanti storie da raccontare.  Parteciperà alla prima puntata del people show la star internazionale Ricky Martin. Il cantante, che solo pochi giorni fa è diventato padre per la terza volta, sarà il  protagonista di una misteriosa ed emozionante sorpresa. Una partenza quindi in grande stile per il programma intenzionato a sbaragliare la concorrenza.


Sabato 12 gennaio su Rai 1 verranno trasmessi gli ottavi di finale di Coppa Italia in cui si sfideranno il Bologna e la Juventus. Un evento quindi di grande richiamo, tuttavia C’è posta per te potrà contare su di un pubblico affezionato ed inoltre potrebbe costituire una valida alternativa per chi non ama il calcio. Dalla settimana prossima la sfida degli ascolti si farà ancora più difficile con Amadeus e la seconda edizione di Ora o mai più. Ma cosa succederà nella prima puntata di C’è posta per te?

Quando inizia C’è posta per te 2019 e gli ospiti della prima puntata

Come già detto in apertura di articolo, la nuova edizione di C’è posta per te andrà in onda sabato 12 gennaio 2019 alle 21.20 su Canale 5. Ovviamente a condurre il programma sarà Maria De Filippi che alternerà durante le puntate emozionanti storie a momenti di svago con ospiti speciali. La prima puntata si aprirà con la star internazionale Ricky Martin che è stato accolto da un pubblico in visibilio.

Punto di forza del people show è proprio la sua capacità di coinvolgere i telespettatori con di storie di persone comuni che partecipano alla programma con la speranza di recuperare un rapporto in crisi o di esaudire il sogno di una persona cara. Separati dalla celebre busta, i protagonisti guidati da Maria De Filippi scopriranno se c’è ancora una possibilità di cambiare le cose.

C’è posta per te 2019: il cast e le novità

Gli ospiti famosi non saranno un’esclusiva della prima puntata. C’è posta per te quest’anno avrà un cast eccezionale. Nei prossimi appuntamenti ci saranno altre star del mondo dello spettacolo a cominciare da Albano e Romina Power.

Se tutto ciò non dovesse bastare, ci penserà Mario Balotelli ad incollare i telespettatori allo schermo. Per il calciatore sarà la prima volta che partecipa ad una trasmissione televisiva e per l’occasione ha scelto proprio il people show di Maria De Filippi. Ovviamente ci saranno poi anche altri personaggi famosi dello spettacolo, dello sport e della musica che arricchiranno le puntate di C’è posta per te.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: