Verissimo: ospiti e anticipazioni di oggi 12 gennaio 2019

Pubblicato il 12 Gennaio 2019 alle 05:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Verissimo, quest’oggi, ospiti di Silvia Toffanin, l’attrice americana Pamela Anderson e Barabara D’Urso, presto sugli schermi con “La dottoressa Gio”

verissimo

Verissimo: ospiti e anticipazioni di oggi 12 gennaio 2019

Fisso del sabato pomeriggio di Canale 5 è l’appuntamento con Sivlia Toffanin, conduttrice di Verissimo.

Ospiti del programma pomeridiano, durante la puntata di oggi 12 gennaio, Pamela Anderson e Barbara D’Urso. Ma anche
Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, presenti in studio per presentare il loro nuovo film Non ci resta che il crimine.

Ultimo ma non meno importante, Jeremia Rodriguez, tra i primi possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi.

Ricky Martin: figli, età e marito. Chi è l’artista e vita privata

Verissimo: ospiti, Pamela Anderson si racconta

Pamela Anderson, famosa attrice holliwoodiana, è celebre per il suo ruolo di sexy bagnina nella serie televisiva Baywatch.

In un epoca, quella di inizio anni Novanta, in cui le tv americane trasbordavano di attrici bionde, dal seno prorompente e dal fisico scolpito, Pamela Anderson toccò l’apice della propria carriera. Negli studi di Verissimo confesserà a Silvia Toffanin e all’Italia intera le sue impressioni sul mondo di Holliwood.

La Anderson, inoltre, ci racconterà i dettagli della sua storia d’amore con il calciatore Adil Rami.

Verissimo: anticipazioni, il ritorno de “La Dottoressa Gio”

E’ grande l’attesa per il ritorno de La Dottoressa Gio, fiction di Canale 5 che vede Barbara D’Urso nei panni della protagonista.

Sulla poltrona di Verissimo, la conduttrice ci racconterà ogni sua emozione e tutti i retroscena delle nuove puntate della fiction.

La Dottoressa Gio è andato in onda per l’ultima volta circa venti anni fa. Non si sa ancora perché, per così lungo tempo, nessuno abbia mai pensato di girare una nuova stagione. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset ha, però, accolto di buon grado la notizia.

La prima puntata della nuova serie andrà in onda domenica 13 gennaio. La D’Urso, dal canto suo, è felice di recitare al fianco di Marco Bonini e Christopher Lambert.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →