articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

DopoFestival 2019: conduttori, cantanti e ospiti. Il cast

Sanremo 2019: ospiti ufficiali e nomi papabili per serata. Chi sono
DopoFestival 2019: conduttori, cantanti e ospiti. Il cast

Cast e conduttore DopoFestival 2019


Dal 5 al 9 febbraio con il Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, arriva anche il DopoFestival 2019. Come tutti gli anni, dopo ogni puntata del concorso canoro, andrà in onda il programma notturno dedicato alla musica italiana. Lo spettacolo quindi non termina con quello che accade sul palco dell’Ariston ma continua ancora per ore tra commenti e battute in un clima disteso e leggero.

La trasmissione notturna è un vero e proprio show e rappresenta un’occasione di puro divertimento senza la tensione che inevitabilmente accompagna i cantanti durante la competizione.

Nel 2018 è stato Edoardo Leo insieme alla sua troupe di amici a presentare le cinque puntate del post serata. Quest’anno sono previste tante sorprese e novità per il cast e gli ospiti del DopoFestival 2019. Ma chi prenderà le redini del programma?

DopoFestival 2019: i conduttori e i cantanti e gli ospiti

Dopo aver presentato Sanremo nel 2012 accanto a Gianni Morandi ed Ivana Mrazova, Rocco Papaleo sarà il timoniere del DopoFestival2019. L’attore comico guiderà il divertente programma notturno in onda dopo ogni puntata del concorso canoro.

Tra chiacchiere ed interviste ai cantanti presenti in studio si commenteranno le classifiche parziali della gara. Quella del DopoFestival è un’atmosfera spensierata ed informale che serve a smorzare la tensione accumulata durante la puntata di Sanremo. Ma quale sarà il cast di quest’anno?

Il cast e gli ospiti del DopoFestival 2019

Il programma potrà contare su di un cast davvero eccezionale e sulla presenza di tanti ospiti speciali che in una cornice di puro divertimento intratterranno i telespettatori ancora svegli.

Inoltre a fare da spalla a Rocco Papaleo ci saranno l’attrice Anna Foglietta e la showgirl Melissa Greta Marchetti che rappresentano perfettamente quello che è, in onore ai Pink Floyd, il sottotitolo del DopoFestival: The Dark Side of Sanremo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 13 Febbraio 2019