Pubblicato il 26/01/2019

Milan-Napoli: dove vederla in diretta streaming e tv

autore: Giorgio Besaggio
Milan-Napoli dove vederla in diretta streaming e tv

Milan-Napoli: dove vederla in diretta streaming e tv.

Milan-Napoli è sicuramente uno dei principali match della 21a giornata di Serie A 2018/2019. Ci si attende una partita ricca di emozioni, i rossoneri devono vincere per non perdere il treno diretto verso le competizioni europee, in particolare la Champions League; i partenopei saranno invece a caccia di risultato per rimanere all’inseguimento della Juventus capolista.

Il Milan, di Gennaro Gattuso, incontrerà sul terreno amico di San Siro il Napoli secondo in classifica. In questa seconda giornata del girone di ritorno di Serie A, i diavoli cercheranno la rivincita sui partenopei, vista la sconfitta per 3 a 1 al loro primo incontro in questo campionato.. La squadra milanese si avvia però verso questo big match con ancora alcuni dubbi sul suo futuro bomber. Si attendono infatti le ufficializzazioni delle trattative in corso: Higuain, attuale numero 9 rossonero è diretto verso la corte di Sarri al Chelsea; il Milan sembra aver trovato il sostituto del Pipita in Piatek, giovane attaccante polacco classe 95′ del Genoa, che sta stregando le varie squadre di Serie A a suon di gol. Le due trattative dovrebbero concludersi a breve nei prossimi giorni.

Il Napoli, dopo il successo esterno con la Lazio, è chiamato a continuare il suo filotto di 3 vittorie consecutive; così da poter accorciare le distanze, almeno temporaneamente, con la Vecchia Signora, che giocherà in trasferta a Roma contro la Lazio domenica sera. Altra nota importante del match sarà il gran ritorno dell’ex Ancelotti a San Siro. Lo stadio che è stato per molti anni la sua casa (dal 2001 al 2009), dove l’allenatore con il Milan è riuscito in grandi imprese. Ancelotti ha nel suo palmares rossonero: uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, due Champions League, due Supercoppe Europee e un Mondiale per club.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni  infrasettimanali in PDF

Dove vedere in tv e streaming Milan-Napoli

La partita Milan-Napoli verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN piattaforma di streaming online on demand. Calcio d’inizio previsto per sabato 26 gennaio 2019 alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]