articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Samsung Galaxy S10: prezzo e uscita in Italia, ecco le versioni ufficiali

Samsung Galaxy S10: prezzo e uscita in Italia, ecco le versioni ufficiali
Samsung Galaxy S10: prezzo e uscita in Italia, ecco le versioni ufficiali

Data uscita Samsung Galaxy S10


Il nuovo top di gamma Samsung il Galaxy S10 verrà presentato il 20 febbraio nel corso di un evento organizzato dalla casa sudcoreana a San Francisco. Per l’arrivo sul mercato, invece, bisognerà aspettare almeno la prima settimana di marzo. Nel frattempo, continuano a trapelare delle indiscrezioni sul prezzo del nuovo attesissimo smartphone.

Samsung Galaxy S10: tre versioni

Il Galaxy S10 sarà disponibile – anche in Italia – in tre versioni. Il modello standard, il modello Lite e, infine, quello Plus (display da 6.4 pollici). A sua volta, ognuno di questi avrà diverse versioni in quanto a Ram e spazio di archiviazione.

Il Galaxy S10 standard potrà avere 6 Gb o 8 Gb di Ram, quindi, 128 o 512 Gb di memoria interna, rispettivamente dal costo di 929 e 1179 euro. Stessa cosa per il Galaxy S10 Plus le cui versioni da 6 Gb di Ram/128 Gb di memoria e da 8 Gb di Ram/512 Gb di memoria avranno rispettivamente un costo di 1049 e 1299 euro.

Samsung Galaxy S10: più la versione “super”

Spazio anche a un “super” Galaxy S10 Plus – l’annunciato Galaxy S10 X? – con 12 Gb di Ram e 1 Tb di memoria che avrà un costo di 1599 euro. Quest’ultimo molto probabilmente supporterà la rete ultraveloce in 5G e avrà la parte posteriore della scocca in ceramica (resistente agli urti e anti-graffi). Il Samsung Galaxy 10 Lite, invece, sarà soltanto da 6 Gb di Ram con 128 Gb di spazio di archiviazione: costo di 779 euro.

Il Samsung Galaxy S10 Lite potrà essere nero, bianco, giallo e verde, la versione standard non avrà il giallo mentre per quella Plus, oltre nero, bianco e verde, ci saranno anche due colorazioni speciali. Inoltre, secondo le ultime notizie riferite dalla stampa specializzata, i tre smartphone Samsung avranno da tre a cinque fotocamere.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 15 Febbraio 2019