27/01/2019

Torino-Inter: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Damiano Franzolin
Torino-Inter pronostico, quote e probabili formazioni
Torino-Inter: pronostico, quote e probabili formazioni

Nella 21a giornata di Serie A si scontreranno allo Stadio Olimpico Torino e Inter. Il match verrà disputato Domenica 27/01 alle ore 18:00. Due squadre di un certo spessore che rendono alte le aspettative dell’ incontro. Il Torino di Mazzarri fatica a trovare una vittoria da due giornate incontrando squadre del calibro di Lazio e Roma; importanti i 3 punti poiché permetterebbero di avvicinarsi ad un’ eventuale zona Europa League. Dall’ altra parte troviamo l’ Inter di Spalletti che, nell’ ultima giornata, ha trovato delle difficoltà nel match disputatosi in casa del Sassuolo. Fino ad ora ha però dimostrato di avere le capacità per ottenere ottimi risultati, come rispecchia la classifica generale nella quale possiamo trovare i nerazzurri al terzo posto. La vittoria potrebbe risultare molto importante per la squadra ospite. In tal modo può accorciare sul Napoli, ma può sopratutto iniziare a consolidare il posto in Champions League staccando le squadre che la seguono.

La gara d’ andata ha visto svariati gol ma nessun vincitore. L’ Inter infatti, parte in quarta con il gol di Perisic dopo poco più di 5 minuti dal fischio d’inizio e raddoppia al ’32 con de Vrij. Nella ripresa però c’è la rimonta del Toro con i gol di Belotti e Meite che riescono così a portare la loro squadra sul 2-2 prima del fischio finale dell’ arbitro Mazzoleni.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Torino-Inter: pronostico

Nonostante il Torino giochi in casa i pronostici danno l’ Inter come la favorita dell’ incontro a causa anche dell’ assenza di Meite che dovrà scontare la squalifica. In dubbio anche Lukic e Baselli, entrambi in fase di recupero dai precedenti infortuni. L’Inter dovrà invece fare a meno di Keita Balde a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Nonostante i pronostici e le probabili assenze ci si aspetta comunque una partita giocata a testa alta dal Torino che non renderà sicuramente le cose facili ai nerazzurri.

Torino-Inter: quote e probabili formazioni

L‘Inter parte da favorita secondo le quote SNAI che mettono la vittoria dei nerazzurri a quota 2,10. La vittoria del Torino quotata a 3,55 è la quota meno probabile; il pareggio è infatti quotato a 3,30. Da tenere d’ occhio il gol quotato a 1,73 che, viste le precedenti prestazioni delle due squadre, non sembra essere così improbabile.

Torino che, viste le probabili assenze in centrocampo, dovrà optare per il 3-4-3 composto da: Sirigu, Djidji, N’Koulou, Izzo, De Silvestri, Ansaldi, Rincon, Aina, Parigini, Belotti, I.Falque.

L’ Inter scenderà in campo con un probabile 4-2-3-1 composto da: Handanovic, Asamoah, Skriniar, De Vrij, D’ Ambrosio, Vecino, Brozovic, Perisic, Nainggolan, Politano, Icardi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]