Honor View 20 e Lite: prezzo Italia, Amazon e recensione

Pubblicato il 23 Gennaio 2019 alle 15:49 Autore: Guglielmo Sano

Honor View 20: presentato il nuovo smartphone del brand Huawei, prestazioni di primo livello a un prezzo che, in genere, viene attribuito alla fascia media

Honor View 20 e Lite: prezzo Italia, Amazon e recensione
Honor View 20 e Lite: prezzo Italia, Amazon e recensione

È finita l’attesa per gli appassionati di tecnologia mobile. Presentato il nuovo arrivato in casa Honor, brand di Huawei. L’Honor View 20 è già disponibile in Italia al costo di 699,90 euro nell’unica versione al momento disponibile cioè quella con 8 Gb di Ram e 256 Gb di memoria interna.

Honor View 20: prezzo competitivo

Proprio il costo dell’Honor View 20 è uno dei suoi punti forti. Nonostante possa sembrare proibitivo, oltre ad essere molto più alto rispetto al modello precedente della gamma, è inferiore a quello degli smartphone di fascia alta prodotti da aziende dirette concorrenti come Xiaomi e Oneplus. Insomma uno smartphone di primo livello a un prezzo che, in genere, viene considerato medio-alto. Inoltre, si può sempre scegliere la versione Lite che costa poco più di 264 euro.

Come rilevato dalla stampa specializzato, non manca nulla all’Honor View 20 per giocarsela con gli altri top smartphone in circolazione. Basta dare uno sguardo al sorprendente comparto fotografico, punta di diamante di tutti i prodotti Honor. In questo senso, c’è da sottolineare che il View 20 ha una fotocamera posteriore da ben 48 megapixel targata Sony. Il suo rendimento è tutto da testare ma le prime prove hanno dato risultati convincenti per gli esperti.

Honor View 20: comparto fotografico di alto livello

La fotocamera anteriore – da 25 megapixel – è posta in un foro sullo schermo – da 6,4 pollici – da cui è sparito il notch. In pratica, il display non presenta bordi (copre il 91,8% della superficie frontale). In realtà, le fotocamere sono tre, perché sul lato posteriore è montata anche una fotocamera Time of Flight, cioè dedicata alla resa delle immagini in 3D.

D’altra parte, il comparto fotografico da solo non garantisce prestazioni di alta qualità se non supportato da un buon hardware. Per questo motivo il View 20 è dotato di un processore Kirin 980, oltre a due processori dedicati all’intelligenza artificiale. Dunque, la potenza è quella giusta per gustare una buona esperienza di gaming, considerando anche la batteria da 4mila mAh.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →