NoiPa cedolino febbraio 2019: data online e accredito stipendio

Pubblicato il 28 Febbraio 2019 alle 07:44 Autore: Daniele Sforza

Ultime notizie su NoiPa cedolino febbraio 2019: ecco il calendario degli accrediti dello stipendio e le novità previste per questo mese.

NoiPa cedolinof ebbraio 2019
NoiPa cedolino febbraio 2019: data online e accredito stipendio

Cedolino NoiPa febbraio 2019: data e importo


Ultime notizie da NoiPa sul cedolino di febbraio 2019: uno stipendio che sarà leggermente più ricco rispetto al mese di gennaio, visto che troveranno spazio anche quegli aumenti che inizialmente erano previsti proprio sul cedolino di gennaio, determinati dalla perequazione e comunicati ufficialmente anche dalla stessa amministrazione sul proprio portale. Inoltre, come di consueto, andiamo a riepilogare il calendario con le date di accredito dello stipendio valido per febbraio 2019.

NoiPa cedolino febbraio 2019: stipendio più alto, ecco perché

NoiPa ha comunicato ai suoi assistiti che l’elemento perequativo sarà presente nel cedolino a partire dalla rata di febbraio 2019. “Nel cedolino delle competenze di febbraio 2019 saranno presenti le somme relative alla proroga dell’elemento perequativo una tantum prevista dalla Legge di Bilancio 2019, comprensive degli arretrati non erogati nel mese di gennaio”. L’amministrazione ha inoltre informato che l’elaborazione, conclusasi nella giornata di mercoledì 30 gennaio 2019, “ha riguardato circa 982.000 dipendenti per un importo complessivo pari a circa 13.400.000 euro”.

NoiPa cedolino febbraio 2019: date accredito stipendio

Come di consueto ecco il calendario con le date di accredito stipendio e perequazione per il mese di febbraio 2019.

  • Venerdì 22 febbraio: rata ordinaria;
  • Mercoledì 27 febbraio: rata ordinaria esclusivamente per il comparto Sanità;
  • Giovedì 28 febbraio: relativamente alla Emissione Urgente e Speciale.

La data di accredito della rata ordinaria dovrebbe infatti essere anticipata al 22 febbraio. Normalmente, la data di accredito cade il giorno 23, che però a febbraio è un sabato. Per questo, quando il 23 è un festivo o un prefestivo, l’emissione è anticipata al primo giorno utile, ovvero, in questo caso, venerdì 22 febbraio.

Si ricorda che è possibile visualizzare in anticipo l’importo dello stipendio utilizzando il servizio Self Service e, più nello specifico, la sezione Consultazione Pagamenti.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →