Foggia-Pescara: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 alle 12:00 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, giornata 23, Foggia-Pescara. Il match si giocherà allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Calcio d’inizio del match previsto per le 15:00 del 10/2.

Foggia-Pescara diretta streaming e tv, dove vederla Serie B

Foggia-Pescara: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie B

Domenica 10 Febbraio 2019 alle ore 15:00 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, si giocherà Foggia-Pescara, match valevole per la 23esima giornata di Serie B.

LEGGI ANCHE: Il 2018 della Serie B: i top e i flop del campionato cadetto

Foggia-Pescara: le squadre

Foggia

Foggia che la scorsa giornata ha dimostrato un gran carattere contro il Palermo di Stellone; ha saputo soffrire ed è così riuscito a portare a casa un buon punto dalla Sicilia. Finisce sullo 0 a 0 il posticipo al Barbera; i foggiani hanno così relegato al secondo posto i rosanero, visto il precedente sorpasso del Brescia.

Match che si dimostra subito difficile per il Foggia, il Palermo parte subito molto forte e spesso arriva in area a tentare la conclusione a rete. Fortunatamente la mira rosanera è un po’ quel che e’, e quando riesce a centrare la porta la trova chiusa, grazie ad un fantastico Leali che si fa sempre trovare preparato. Netta la superiorità del Palermo, ma nonostante ciò gli ospiti riescono comunque a portare a casa un buon punto, che riesce a smuovere leggermente la classifica.

Ora c’è un’altra sfida difficile per i ragazzi di Padalino, ma sicuramente ci arriveranno con qualche certezza in più visto il buon risultato della 22esima giornata.

Pescara

La squadra di Pillon la scorsa giornata, dopo la dura sconfitta contro il Brescia, ha perso un’importante occasione per guadagnare punti importantissimi per la vetta del campionato. È stata infatti travolta per 5 a 1 dalla squadra di Corini all’Adriatico.

L’unico andato a segno per gli abruzzesi è Monachello che sfrutta un cross di Brugman per insaccare di testa dopo molte occasioni create; per i bresciani vanno a segno Donnarumma, Romagnoli, Bisoli e Torregrossa sigla una doppietta. La partita nonostante il risultato estremamente squilibrato per gli ospiti si è rivelata molto avvincente con molte occasioni da entrambe le parti.

Ora il Pescara deve sfruttare al meglio lo scontro contro il Foggia, che lotta per la salvezza, così da cercare di colmare il gap con le prime che si è venuto a creare la scorsa settimana.

Foggia-Pescara: dove vederla

Foggia-Pescara sarà in diretta streaming sulla piattaforma di streaming on demand online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it