articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Liverpool-Bournemouth: diretta streaming e tv, dove vederla | Premier

Liverpool-Bournemouth diretta streaming e tv, dove vederla Premier

Liverpool-Bournemouth: diretta streaming e tv, dove vederla | Premier

Liverpool-Bournemouth si giocherà Sabato 9 Febbraio alle ore 16.30 presso lo stadio di “Anfield Road” a Liverpool e sarà valida per la 26a giornata di Premier League. Nel turno precedente i Reds hanno ottenuto il secondo pareggio di fila facendosi fermare sul risultato di 1 a 1 dal West Ham mentre il Bornemouth è uscito sconfitto a Cardiff con il risultato di 2 a 0.

Liverpool-Bournemouth: i Reds devono tornare a vincere per evitare l’aggancio del city

Il City anticiperà la sua 27a giornata a mercoledì e potrebbe così ritrovarsi in testa a pari punti coi Reds in caso di vittoria, aspettando di conoscere il risultato tra Liverpool e Bornemouth. Per gli uomini di Klopp sarà fondamentale vincere la sfida visto anche l’impegno del giorno seguente del City contro il Chelsea che potrebbe consentire nuovamente al Liverpool di allungare in classifica. Salah e compagni tra le mura amiche dovranno quindi essere la solita macchina da guerra che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo e non sparare a salve come nelle ultime due occasioni.

LEGGI ANCHE: Premier League, Arsenal: la carriera di Petr Cech

Liverpool-Bournemouth: le probabili formazioni della 26a di Premier

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Milner, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Firmino, Mane; Salah.

ALLENATORE: Klopp

Bournemouth (4-4-1-1): Boruc; Clyne, Cook, Aké, Smith; Stanislas, Surman, Gosling, Fraser;Daniels ; King.

ALLENTORE: Howe

Liverpool-Bournemouth: quote e pronostico

Padroni di casa nettamente favoriti per i bookmakers con la vittoria dei reds che è quotata 1.2, la quota del pareggio è 7.0 mentre la vittoria ospite è pagata da 12 a 15 volte la posta in gioco. Il Liverpool non può permettersi passi falsi ed ha un’occasione ghiottissima per allungare sul City, cosigliamo quindi di giocare 1 e Over 3.5 vista anchela partita casalinga degi uomini di Klopp.

Liverpool-Bournemouth: dove vedere la partita in TV e streaming

Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport Football. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 9 Febbraio 2019