articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Calendario Serie B 2018 19: giornata 24, orari anticipi e posticipi

Calendario Serie B 2018 19 giornata 24, orari anticipi e posticipi

Calendario Serie B 2018 19: giornata 24, orari anticipi e posticipi

La 24esima giornata di Serie B avrà inizio venerdì 15 febbraio e avrà invece termine lunedì 18 febbraio. Giornata molto importante per la classifica, possiamo infatti trovare alcuni scontri diretti che potrebbero cambiare gli equilibri.

Serie B, giornata 24: Venerdì 15 febbraio

Palermo-Brescia, h 21:00

Si inizia subito con il botto, venerdì 15 febbraio ci aspetta infatti il match di punta, Palermo contro Brescia, le prime due della classe si sfidano per la vetta. All’andata vinse la squadra di Corini per 2-1, chissà che non si ripetano anche questa volta.

Calendario Serie B, giornata 24: Sabato 16 febbraio

Padova-Foggia, h 15:00

Altra partita importante di giornata, il Padova di Bisoli incontra il Foggia di Padalino all’Euganeo. Match che sa di salvezza, potrebbe regalare punti importanti per la bassa classifica, un pareggio non accontenterebbe nessuno. All’andata il Foggia ha vinto per 1-0.

Carpi-Perugia, h 15:00

Il Carpi di Castori ospita il Perugia di Nesta. Nel girone di andata ha vinto il Carpi con il gol di Tembe, i perugini proveranno a prendersi una rivincita così da tentare il salto di qualità in classifica.

Benevento-Cittadella, h 15:00

Altro match di alta classifica, i campani incontrano i veneti al Ciro Vigorito. Già due gli scontri tra queste squadre, una in coppa e una in campionato; entrambe vinte per 1-0 dalle Streghe. Una vittoria potrebbe essere molto importante in chiave play off, in questo scontro diretto.

Ascoli-Salernitana, h 18:00

La squadra di Vivarini ospita, al De Luca, quella di Gregucci, all’andata era terminata in parità sull’1-1. Una buona posizione in classifica per entrambe, solo pochi punti a dividerle. Ci si aspetta una partita giocata a viso aperto da parte di entrambe le formazioni

Calendario Serie B, giornata 24: Domenica 17 febbraio

Cosenza-Cremonese, h 15:00

Altro scontro di metà classifica, il Cosenza di Bragila incontra la Cremonese di Rastelli. Durante il girone di andata hanno vinto i lombardi per 2-0 con le reti di Mogos e Paulinho.

Lecce-Livorno, h 15:00

Partita che sembra scontata sulla carta ma nulla è mai detto. il Lecce, in una posizione di alta classifica, incontra il Livorno che si trova in zona retrocessione. Il 25 settembre finì 3-0 per i pugliesi. I toscani proveranno quindi a prendersi una rivincita, così da cercare di uscire dalla zona calda della classifica.

Spezia-Verona, h 21:00

La squadra di Marino e quella di Grosso sono molto vicine in classifica ed entrambe cercheranno di prendere un vantaggio sull’altra. All’andata vinse il Verona per 2-1. Matos e Zaccagno in gol per i gialloblu, Bidaoui per i bianconeri.

Calendario Serie B, giornata 24: Lunedì 18 febbraio

Crotone-Pescara, h 21:00

Crotone-Pescara è il posticipo designato per il lunedì. I Delfini vanno a Crotone in cerca di punti importanti in ottica play off e anche promozione diretta. All’andata il Pescara si è imposto per 2-1. Tenterà così di confermare il risultato per mettere pressione a Brescia e Palermo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 14 Febbraio 2019