13/02/2019

Look Sanremo 2019: abiti stilisti Virginia Raffaele, Baglioni e Bisio

Sanremo 2019
Look Sanremo 2019: abiti stilisti Virginia Raffaele, Baglioni e Bisio

Vestiti e stilisti Sanremo 2019. I look


La musica, si sa, non è l’unica protagonista indiscussa del Festival di Sanremo. Ospiti, i conduttori stessi, la scenografia mozzafiato, il corpo di ballo e l’orchestra. Tutto contribuisce a rendere unico il concorso canoro più famoso e chiacchierato d’Italia.

Virginia Raffaele, Claudio Baglioni e Claudio Bisio hanno condotto egregiamente la prima serata di Sanremo 2019. Qualcuno non gradisce che il direttore artistico si è esibito più volte, ma c’era da aspettarselo.

I co-conduttori, dal canto loro, presi dall’emozione si sono lasciati sfuggire qualche gaffe, ma la critica ha comunque reagito in modo positivo.

Le pagelle dei big della prima serata del festival di Sanremo 2019

Look Sanremo 2019: abiti Baglioni e Bisio

Grande attenzione e curiosità hanno suscitato i meravigliosi ed elegantissimi abiti che i nostri tre presentatori hanno indossato durante la serata iniziale.

Esattamente come lo scorso anno, Claudio Baglioni vestiva in abiti disegnati da Ermanno Scervino. Lo stilista italiano ha scelto per il direttore artistico degli abiti scuri, semplici, con qualche look a sorpresa durante le prossime serate. Camicia rigorosamente bianca e immancabile papillon.

Stile più estroso, invece, quello di Claudio Bisio. L’attore comico indossava, in apertura, uno smoking Etro, con giaccia ricca di dettagli dorati, in linea con lo spirito e il carattere di Bisio.

Look Sanremo 2019: stilisti, abiti di Virginia Raffaele

Incanta l’Ariston, con la sua eleganza e il suo portamento, Virginia Raffaele. L’attrice indossava due abiti da sogno, con scollo a décolleté, provenienti dalla Collezione Armani Privé.

Il primo, bianco e nero, con il classico spacco vedo/non vedo, era interamente in velluto di seta. La stoffa creava un vero e proprio gioco ipnotico di colori e tessuti.

Spacco vertiginoso e cristalli luccicanti, invece, per il secondo abito. Ancora una volta proveniente dalla Collezione 2018/2019 di Armani, il vestito era di un raffinato candy nero e metteva perfettamente in risalto il fisico longilineo di Virginia Raffaele.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →