12/02/2019

Dove vedere Roma-Porto in diretta streaming o in tv, probabili formazioni

autore: Gabriella Gaudiano
Dove vedere Roma-Porto in diretta streaming o in tv, probabili formazioni

Dove vedere Roma-Porto in diretta streaming o in tv, probabili formazioni \ Champions League

Roma-Porto si giocherà Martedì 12 Febbraio alle ore 21.00. La partita, valida come match d’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League, avrà luogo allo Stadio Olimpico di Roma.

Si prospetta una bella gara tra queste due squadre, entrambe intenzionate ad andare avanti nella prima competizione Europea. Potrebbe essere l’occasione migliore per la Roma di dimostrare il gran carattere che la squadra aveva smarrito durante il mese di Gennaio. Ricordiamo la bruttissima sconfitta in coppa Italia contro la Fiorentina di Pioli, terminata con un risultato di 7-1, che ha distrutto psicologicamente giocatori e società. Di Francesco sembra però aver ripreso in mano la squadra che si è già mostrata più unita e coraggiosa contro il Milan di Gattuso nell’ultima di campionato. Un match terminato in parità, 1-1, ma in cui la Roma si è mostrata completamente una squadra diversa.

Il Porto, squadra vincente e capolista nella Primeira Liga a quota 50 punti, è considerato uno dei team più deboli di Champions League. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. I portoghesi arrivano agli ottavi con un buon percorso alla spalle, fatto di schiaccianti e meritate vittorie. La squadra di Conceicao, per la partita di andata contro la Roma, dovrà però fare a meno di Marega e Jesus Corona. Pedine importantissime per la squadra. Il centrocampista del Porto ha preso due giornate di squalifica per essersi fatto ammonire volontariamente durante la sfida ai gironi contro lo Shalke 04. Brutte notizie quindi in casa Porto.

Roma-Porto: Dove vederla

Il match di Champions sarà visibile in tv esclusivamente sulle reti Sky ( canali Sky Sport), Martedi 12 Febbraio a partire dalle ore 21.00. Per chi non disponesse di un abbonamento SKY, potrà acquistare la singola partita sulla piattaforma NowTv, e visionarla in diretta streaming su Pc, Tablet o Smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]