12/02/2019

MANCHESTER UNITED-PSG: diretta streaming e tv, dove vederla

autore: Gabriella Gaudiano
MANCHESTER UNITED-PSG diretta streaming e tv, dove vederla

MANCHESTER UNITED-PSG: diretta streaming e tv, dove vederla

Manchester United-PSG si giocherà Martedì 12 Febbraio alle ore 21.00. La partita, valida come gara d’andata degli ottavi di Uefa Champions League, avrà luogo all’Old Trafford di Manchester.

Sicuramente un match emozionante quello tra le due squadre, entrambe presentano rose complete e molto competitive. La squadra inglese, dopo l’esonero dell’allenatore portoghese Mourinho, sembra essere in netta ripresa. Infatti solo risultati positivi per il Manchester nell’ultimo mese, che non perde una partita dal 16 Dicembre 2018. Con il nuovo mister norvegese Solskjaer, la squadra sembra essersi ricompattata sia nello scomparto difensivo che offensivo. Non sarà quindi un’impresa facile per i parigini vincere questa trasferta di Champions.

La squadra di Tuchel ha subito la prima sconfitta in Ligue 1 contro il Lione nell’ultima partita di campionato con un risultato di 2-1. Il team parigino sembra avere qualche difficoltà in quest’ultimo periodo a causa dell’infortunio del brasiliano Neymar che dovrà stare fuori per due mesi e mezzo. A questo si aggiunge la difficile situazione di mercato di Adrien Rabiot e per ultimo, il misterioso infortunio di Verratti che quasi sicuramente salterà il match di Champions League. Insomma, allarme rosso in casa Paris Saint Germain, che sfrutterà sicuramente la carta Paredes, ultimo acquisto dei francesi, per far tornare i conti a centrocampo.

Palinsesto Champions League 2018-19 Rai: partite in diretta TV

Manchester United-PSG: dove vederla

Prepariamoci dunque ad un match pieno di colpi di scena. La partita sarà visibile in tv esclusivamente sulle reti Sky ( canali Sky Sport), Martedì 12 febbraio a partire dalle 21.00. Per chi non disponesse di un abbonamento SKY, può acquistare la singola partita sulla piattaforma NowTv e visionarla in diretta streaming su Pc, Tablet o Smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]