Padova-Foggia: diretta tv, streaming e dove vederla

Pubblicato il 16 Febbraio 2019 alle 12:00 Autore: Alessio Murroni

Padova-Foggia si giocherà il 16 Febbraio alle ore 15 presso lo stadio “Euganeo” di Padova e sarà valida per la 24a giornata di Serie BKT.

Padova-Foggia diretta tv, streaming e dove vederla

Padova-Foggia: diretta tv, streaming e dove vederla

Padova-Foggia si giocherà il 16 Febbraio alle ore 15 presso lo stadio “Euganeo” di Padova e sarà valida per la 24a giornata di Serie BKT. Nel turno precedente il Padova ha pareggiato con 0 a 0 con la Cremonese mentre il Foggia è rimasto bloccato sull’1 a 1 con il Pescara.

Padova-Foggia: sfida salvezza nel Sabato di Serie BKT

Il Padova è ancora ultimo in solitaria a 17 punti con la quota salvezza distante 7 lunghezze con il Cosenza a quota 24. Nelle ultime partite si sono visti sprazzi di buon gioco che ora andranno trasformati in risultati positivi per poter risalire la classifica agganciando almeno i playout.
La nuova difesa costruita a gennaio con Minelli in porta e la triade Andelkovic- Cherubin-Trevisan offre la giusta sicurezza: due soltanto i gol subiti a Venezia, con il tiro dalla distanza di Segre e il rigore in pieno recupero trasformato da Di Mariano. Per il resto dell’assetto l’allenatore Bisoli ha lavorato su una squadra capace di leggere le partite e di sistemarsi a seconda delle esigenze della partita: con l’assenza di Lollo il modulo è variato dal 3-5-2 al 3-4-1-2 e con l’utilizzo di un trequartista che a Cremona è stato un attaccante, Capello, preferito a Clemenza. 

Pasquale Padalino riproporrà contro l’ultima in classifica il 4-3-3 dell’ultimo periodo. In porta conferma per il neo-acquisto di gennaio Leali. Davanti a lui linea a quattro difensiva con Loiacono e Ranieri sulle fasce e Billong e Martinelli nel ruolo di centrali. Il regista sarà ancora una volta Greco. Ai suoi lati si muoveranno Kragl, uno dei migliori centrocampisti del campionato, e Busellato. In attacco spazio per Galano, Deli e Iemmello, bomber di squadra con quattro gol.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Padova-Foggia: le probabili formazioni dello scontro salvezza

Padova (5-3-2): Minelli; Morganella, Cherubin, Andelkovic, Trevisan, Longhi; Broh, Calvano, Lollo; Bonazzoli, Mbakogu.

Allenatore: Bisoli

Foggia (3-4-3): Leali; Martinelli, Ranieri, Billong; Ngawa, Agnelli, Greco, Kragò; Galano, Iemmello, Busellato.

Allenatore: Padalino

Padova-Foggia: quote e consigli per le sconmmesse

Padroni di casa per i bookmakers con la vittoria del Padova quotata 2.30, mentre per le agenzie di scommesse la quota per la vittoria dei foggiani varia da 3.10 a 3.40. Pareggio pagato invece 3 volte la posta in gioco. Squadre che non possono permettersi di sbagliare partita, prevedibile quindi un match molto chiuso. Si consiglia di puntare quindi su under 1.5.

Padova-Foggia: dove vedere il match in TV e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it