Concorrenti Sanremo Young 2019 e diretta tv, streaming e replica

Pubblicato il 24 Marzo 2019 alle 07:42 Autore: Sabrina Badalotti

Concorrenti Sanremo Young: chi sono e dove vederli. Torna la seconda edizione del talent show per giovani artisti con Antonella Clerici

Concorrenti Sanremo Young 2019 e diretta tv, streaming e replica
Concorrenti Sanremo Young 2019 e diretta tv, streaming e replica

Cast Sanremo Young 2019


Cala il sipario sul Festival di Sanremo ma non sul Teatro Ariston. Dal 15 febbraio al 15 marzo, infatti, il teatro sarà lo scenario di Sanremo Young 2019. Si tratta della seconda edizione del talent show dedicato ai giovanissimi aspiranti artisti. Il programma, condotto anche quest’anno da Antonella Clerici, andrà in onda venerdì 15 febbraio alle 21.25 su Rai 1.

Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè: testo e spiegazione a Sanremo 2019

Concorrenti e ospiti della prima serata

Durante la prima serata, in cui la Clerici sarà affiancata dal co-conduttore d’eccezione John Travolta, la giuria sceglierà i dieci concorrenti (sul totale di 20) che potranno accedere alle serate successive. I ragazzi che avranno la possibilità di continuare la sfida, seguiranno la gara cantando da soli, in gruppo o in duetto con ospiti le canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. La classifica sarà il risultato del voto combinato di Academy (giuri di Sanremo Young) , della Sanremo Young Orchestra e del televoto. Inoltre, l’ospite della serata potrà decidere lo “showdown”: avrà la possibilità di salvare un cantante a rischio eliminazione. Novità di questa nuova edizione, il vincitore di Sanremo Young avrà il diritto di partecipare al Festival di Sanremo 2020. Dettaglio che sicuramente renderà la gara bella carica. I 20 talenti a presentarsi sul palco nella prima serata sono:

Antonio Vaglica, 16 anni
Aurora, 15 anni
Beatrice Zoco, 14 anni
Clara Palmeri, 17 anni
Eden, 17 anni
Giovanna Camastra, 15 anni
Giovanna Perna, 17 anni
Giuseppe Ciccarese, 14 anni
Halien, 17 anni
Ilenia Cafagno, 16 anni 
Kimono, 16 anni
Laura, 16 anni
Leo Bono, 15 anni
Leo Cabid, 15 anni
Luigi Cascio, 15 anni
Marco Vinci, 17 anni
Maria Grazia Aschei, 16 anni
Maxi Urban, 17 anni
Michele Braganti, 16 anni
Tecla Insolia, 15 anni

Diretta TV, streaming e replica: dove vedere Sanremo Young

Per seguire il talent show in diretta TV basta sintonizzarsi su Rai 1, alle 21.25, per tutti e cinque i venerdì in cui andrà in onda lo show. Se non avete modo di guardarlo tramite la televisione ma potete tranquillamente accedere a Internet, RaiPlay fa al caso vostra. L’applicazione metterà a disposizione infatti sia la diretta streaming sia le repliche grazie alla funzione on demand, il tutto è gratuito.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it