Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni nona puntata 14 marzo

Pubblicato il 23 Marzo 2019 alle 07:39 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che Dio ci aiuti 5, il 14 marzo andrà in onda la nona, nonché penultima puntata, della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni nona puntata 14 marzo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti del 14 marzo


Questa sera, giovedì 7 marzo, andrà in onda l’ottava puntata della fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla quinta stagione.

La protagonista, Elena Sofia Ricci, veste ancora una volta i panni di Suor Angela, madre devota che riesce sempre a trovare tempo per aiutare le ragazze e i ragazzi che vivono nel convento.

Durante la scorsa puntata abbiamo fatto la conoscenza di Teodora, madre delle due gemelle. Silvia e Daniela sono felicissime di poterla riabbracciare e, alla fine, riescono a convincerla a restare con loro. A poco a poco, Teodora stringerà un forte legame con Gabriele.

Che Dio ci aiuti 5: trama nona puntata su Rai 1

La nona puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda mercoledì 14 marzo. Teodora è sempre più legata a Gabriele e tocca ora al giovane medico fare chiarezza sui propri sentimenti.

Sabrina Ferilli: marito, età e figli. Chi è né L’amore strappato

Anche Valentina, nel frattempo, deve comprendere se valga o meno la pena mandare avanti la propria relazione con il fisioterapista. La ragazza però, al momento, ha problemi più gravi a cui pensare. Le condizioni della piccola Eugenia peggiorano giorno dopo giorno.

Ginevra, intanto, è sempre meno convinta di voler diventare suora e cerca di passare più tempo possibile insieme a Nico.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni 14 marzo, la fuga di Suor Angela

Il secondo episodio della seconda puntata si apre con un un’inaspettata decisione di Suor Angela. Nico, stanco di accudire Mattia, è più che mai convinto a contattare la madre del bambino. La ragazza è infatti sparita dalla sua vita, dopo avergli lasciato Mattia con un inganno.

Suor Angela, sopraffatta dal terrore di perdere Mattia, scappa insieme al bambino. La suora, anche se ha agito a fin di bene, sarà accusata di rapimento.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it


L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →