Ascoli-Livorno: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Pubblicato il 10 Marzo 2019 alle 08:25 Autore: Tommaso Di Mario

Mercoledì 6 Marzo 2019. 28a giornata di Serie B, Il match di Domenica tra Ascoli e Livorno, il momento delle due squadre, i precedenti e dove vederla.

Ascoli-Livorno diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Ascoli-Livorno: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

La partita Ascoli-Livorno, valevole per la 28a giornata di Serie B 2019, andrà in scena Domenica 10 Marzo alle ore 15:00. Il match si giocherà presso lo Stadio Cino e Lillo Del Duca, che ospita le partite casalinghe dell’Ascoli.

Ascoli-Livorno: il momento dei marchigiani

L’Ascoli è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo conseguito in casa del Carpi, gara terminata 1-1. I bianconeri sono in dodicesima posizione, a quota 30 punti, a meno 7 dalla zona dei Playoff e più 4 proprio dal Livorno, in zona Playout. In ambo i casi i padroni di casa cercheranno un risultato positivo e una vittoria consentirebbe loro di lasciarsi alle spalle la zona retrocessione e di avvicinarsi invece alla zona promozione. I ragazzi di Vincenzo Vivarini dovranno avere la giusta motivazione nella gara di Domenica, perché si troveranno davanti il Livorno, che vuole assolutamente risalire la classifica.

Ascoli-Livorno: il momento dei labronici

Il Livorno arriva alla partita di Domenica dalla vittoria casalinga contro il Benevento, che ha visto i livornesi vittoriosi con il risultato di 2-0. Il ritorno alla vittoria della squadra allenata da Roberto Breda, potrà dare fiducia anche in vista della gara contro l’Ascoli. Una vittoria significherebbe molto per i toscani, perché in caso di sconfitta da parte di Foggia e Cremonese, potrebbero abbandonare la zona dei Playout e ciò darebbe loro una boccata di ossigeno. Il Livorno, fino ad ora, ha segnato 25 reti, una in meno rispetto all’Ascoli e ne ha subiti 32, esattamente come i bianconeri. Si prospetta un match equilibrato.

La partita di andata terminò con il risultato di 1-0 per i toscani. L’unica rete del match fu di Filip Raicevic. I precedenti parlano di 4 vittorie bianconere, 6 successi amaranto e 2 pareggi. In vantaggio i toscani per quanto riguarda le realizzazioni: 20 gol del Livorno, 15 dell’Ascoli. 

Dove vedere Ascoli-Livorno in tv e streaming

La partita in programma per Domenica 10 Marzo sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand di DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →