Ciao Darwin 8: ospiti e anticipazioni di stasera 15 marzo 2019 su Canale 5

Pubblicato il 15 Marzo 2019 alle 08:10 Autore: Adriana Moraldo

Ciao Darwin 8: gli ispiti e le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda stasera 15 marzo 2019 alle 21.20 su Canale 5.

Ciao Darwin 8 2019: data, cast e anticipazioni. Quando inizia
Ciao Darwin 8: ospiti e anticipazioni di stasera 15 marzo 2019 su Canale 5

Stasera 15 marzo 2019 alle 21.20 su Canale 5 si apriranno le porte di Ciao Darwin 8- Terre desolate. Il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis torna con una nuova edizione tutta da scoprire. Sarà il presentatore romano con l’aiuto del suo fidato collega Luca Laurenti a guidare la trasmissione che ha regalato in passato tanti momenti di puro divertimento.

Un intrattenimento senza pretese ma che molto spesso ha messo in luce il tessuto sociale eterogeneo del nostro Paese. Assisteremo quindi a grandi scontri tra categorie diverse e non mancheranno gag comiche, sfilate ed il corpo di ballo. Ma cosa succederà nella prima puntata?

Ciao Darwin 8: anticipazioni 15 marzo 2019

Tutto pronto per la prima puntata del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. La trasmissione partirà con l’epico scontro tra la squadra degli Shock contro quella degli Chic. A capitanare la prima ci sarà la showgirl Lisa Fusco mentre a capo degli Chic ci sarà il weeding planner Enzo Miccio. Queste due grandi categorie si sfideranno per accaparrarsi la vittoria.

Come nelle precedenti edizioni, i concorrenti di Ciao Darwin dovranno superare tante prove divertenti. Tornano i dibattiti, le sfilate, le prove di coraggio e la celebre macchina del tempo. Un divertimento assicurato dalla bravura del presentatore e dalle dinamiche comiche che naturalmente si innescano durante il programma. Non mancherà poi alla fine il quiz dei cilindroni che sancirà i vincitori della prima puntata.

Madre Natura, ospiti e i concorrenti dei prossimi appuntamenti

Ciao Darwin 8 potrà contare sulla presenza di ospiti speciali e di una Madre Natura diversa per ogni appuntamento. Le splendide donne scelte rappresentano il simbolo della bellezza e del fascino.

C’è grande attesa anche per il prossimo scontro del 22 marzo 2019. Venerdì prossimo si sfideranno infatti a Ciao Darwin 8 la categoria Gay pride capitanata dall’opinionista Luxuria e la squadra family day guidata dal cantante Povia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →