Pubblicato il 16/03/2019

Diretta Sassuolo-Sampdoria: streaming, highlights e risultato – FINALE 3-5

autore: Alessio Murroni
Diretta Sassuolo-Sampdoria streaming, highlights e risultato - LIVE

Sassuolo-Sampdoria: valanga di gole spettacolo al Mapei Stadium

Termina con un pirotecnico 3 a 5 il match di Reggio Emilia che vede la Sampdoria trovare la 4a vittoria nelle ultime 5 uscite. Partita bloccata nei primi minuti ma che con il vantaggio di Defrel si sblocca e decolla. Defrel che si rivelerà fondamentale non solo per il gol e l’assist ma anche per il lavoro su Sensi costantemente pressato e disturbato in fase di costruzione. Il Sassuolo nonostante i 3 gol non sembra mai davvero essere in campo con errori e disattenzioni in fase di costruzione nella propria metà campo non da squadra di Serie A. La Samp è invece implacabile e guidata dal solito Quagliarella, galvanizzato dalla convocazione di Mancini, e da un brillante Praet travolge facilmente i neroverdi con un risultato che poteva anche essere più ampio. Partita quindi ricca di spettacolo e di gesti tecnici sublimi, lo stesso non si può dire a livello tattico, che da tre punti meritatissimi ai blucerchiati.

Sassuolo-Sampdoria: la cronaca del secondo tempo

94 ‘ Fine del match!

93 ‘ GOL DEL SASSUOLO! Strepitoso gol di Babacar che da fuori area lascia partire un gran tiro giro dritto nel sette! Settimo centro per l’attaccante neroverde!

88 ‘ Possesso palla prolungato della Samp e partita che ormai non sembra aver più nulla da dire

84 ‘ Fuori Quagliarella, che cede la fascia a Praet, e dentro Sau nella Samp

81 ‘ Ci prova il Sassuolo, Babacar scappa sulla sinistra e mette in mezzo, in scivolata arriva Locatelli che manda a lato ma c’era posizione di fuorigioco ad inizio azione per Babacar

77 ‘ Boga prova a sfondare sulla sinistra ma Bereszynsky lo chiude in corner. Angolo su cui arriva di testa Demiral che però colpisce malissimo e manda a lato

73 ‘ ALTRO GOL DELLA SAMPDORIA! Linetty al limite serve Gabbiadini sulla destra che di prima incrocia e batte nuovamente Consigli! 2 a 5! Che partita e che Samp!

71 ‘ Miracolo di Consigli! Jankto serve il bomber blucerchiato in profondità, Quagliarella da posizione defilata in area lascia partire un gran destro ma trova una strepitosa risposta di Consigli

67 ‘ Dentro Jankto e fuori Ekdal nella Sampdoria

65 ‘ Ancora Sassuolo! Berardi si accentra dalla destra, lascia partire il sinistro che viene però deviato in corner. Sugli sviluppi dell’angolo Ferrari impatta di testa ma Audero fa sua la sfera

63 ‘ GOL DEL SASSUOLO! Duncan con un tiro da fuori area trova la deviazione decisiva di un difensore e batte un immobile Audero! 2 a 4!!

56 ‘ Locatelli serve Berardi dopo una buona azione in fase di costruzione dei neroverdi ma l’esterno italiano non aggancia e spreca tutto

52 ‘ Occasione Sassuolo! Andersen cerca l’anticipo su Babacar e per poco non trova l’autogol, brivido per Audero

48 ‘ Ammonizione per Gabbiadini, gioco pericoloso su Peluso

46 ‘ GOL DELLA SAMP! Inizia il secondo tempo e subito la Doria trova il 4o gol! Murru va via sulla fascia, cross dalla sinistra per Dennis Praet che non manca l’appuntamento con il gole fa 1 a 4!

Sassuolo-Sampdoria: la cronaca del primo tempo

50 ‘ Finisce qui uno straordinario primo tempo!

49 ‘ Dagli sviluppi del corner nasce una mischia che porta al tiro Andersen ma la conclusione del centrale blucerchiato è debole e non crea problemi a Consigli

48 ‘ Sampdoria straripante! Praet arriva sul fondo servito da Bereszynsky e mette in mezzo un rasoterra insidioso ce però viene chiuso in corner.

45 ‘ Altra occasione per la Samp! Cross dalla destra che taglia l’area, Gbbiadini lascia sfilare e sul pallone arriva ancora Linetty che però questa volta calcia debolmente tra le braccia di Consigli

43 ‘ Tutto regolare! 1 a 3 Samp!

41 ‘ Gioco fermo e VAR review per una posizione sospetta di Defrel!

39 ‘ GOL DELLA SAMPDORIA! Linetty riceve al limite e con un destro preciso all’angolino basso trafigge Consigli!

37 ‘ GOL DEL SASSUOLO! Lirola va via sulla destra mette in mezzo rasoterra e trova Boga che di prima mette dentro il pallone dell’1 a 2!

36 ‘ GOL DELLA SAMP! Altro errore a metà campo del Sassuolo, Quagliarella viene lanciato a rete ma Demiral per un attimo chiude. L’attaccante partenopeo però recupera il pallone e con un tiro a giro trova un gol capolavoro!

35 ‘ Occasione Sassuolo! Cross dalla sinistra di Di Francesco, Lirola calcia al volo ma la palla esce di poco vicino all’incrocio dei pali!

33 ‘ Tacco da terra di Djuricic che innesca Sensi, il mediano neroverde serve Lirola che sfavorito da un rimpallo manda il pallone sul fondo

31 ‘ Murru recupera palla a metà campo, arriva sul fondo e lascia partire un cross che però è troppo alto per Gabbiadini. Sassuolo in grande difficoltà nella prima costruzione

27 ‘ A terra Boga dopo uno scontro con Ekdal. Gioco fermo

25 ‘ Murru serve in profondità Quagliarella ma il pallone arriva direttamente tra le braccia di Consigli

16 ‘ Ancora Samp! Defrel s’invola solo verso la porta dopo aver strappato palla a Peluso ma nel tentativo di servire Quagliarella si lascia ipnotizzare da Consigli sprecando l’occasione!

15 ‘ GOL DELLA SAMPDORIA! Lancio in area per Quagliarella che fa la torre per Defrel, l’attacante arriva col destro sul pallone e a volo fa 1 a 0!

7 ‘ Prova da fuori Di Francesco, Audero con qualche problema blocca in due tempi

4 ‘ Brivido per il Sassuolo! Cross dalla sinistra di Praet che diventa un tiro e per poco non inganna Consigli!

2 ‘ Partita combattuta a metà campo in questi primi minuti, nesssuna delle due squadre riesce a costruire in maniera ordinata

1 ‘ Fischio d’inizio! E’ cominciata Sassuolo-Sampdoria!

Sassuolo-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Sensi, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Boga.

Allenatore:De Zerbi

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella.

Allenatore:Giampaolo.

Diretta Sassuolo Sampdoria: streaming, highlights e risultato – FINALE 3-5

Il match Sassuolo-Sampdoria andrà in scena Sabato 16 Marzo alle ore 15 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà valida per il 28o turno di Serie A. Nell’ultimo turno la Sampdoria ha perso per 2 a 1 contro l’Atalanta di Gasperini mentre il Sassuolo ha strappato un punto fondamentale nel pareggio per 1 a 1 con il Napoli. All’andata finì 0 a 0 in una partita bloccata dal punto di vista tattico e povera di occasioni.

Sassuolo-Sampdoria: ultimo treno per l’Europa

I risultati dell’ultima giornata hanno quasi tagliato fuori dalla corsa per l’Europa le due squadre, con la vincitrice dello scontro di Sabato che potrebbe essere l’unica tra Samp e Sassuolo ad avere ancora speranze di qualificazione. Con Saponara infortunato e Gaston Ramirez ancora in dubbio Giampaolo potrebbe optare per Praet nella posizione di trequartista adottando un schieramento più difensivo o al contrario più offensiva schierando Defrel sulla trequarti. Un altra opzione potrebbe essere quella di schierare Jakub Jankto che ha mostrato diverse difficoltà nel ricoprire posizioni più arretrate e potrebbe quindi esprimersi al meglio giocando dietro le due punte.

Pochi dubbi per De Zerbi, pronto a confermare in gran parte la formazione capace di fermare il Napoli. Tra i pali, dopo la squalifica, torna Consigli. Dopo la buona prova dell’ultima uscita in difesa dovrebbe essere confermato Demiral al fianco di Ferrari con Lirola e Rogerio sulle fasce. A centrocampo oltre a Magnanelli e Duncan dovrebbe tornare Locatelli in regia. Tridente offensivo che sarà invece composto da Berardi, Djuricic e Boga.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite eturni infrasettimanali in PDF

Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic.

Allenatore: De Zerbi

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynki, Andersen, Colley, Murru; Praet, Linetty, Ekdal; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.

Allenatore: Giampaolo.

Sassuolo-Sampdoria: dove vedere il match in TV e streaming

Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]