Pubblicato il 16/03/2019

Torino-Bologna: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale RISULTATO FINALE (2-3)

autore: Stefano Schianca
Torino-Bologna diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale

Torino-Bologna: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale RISULTATO FINALE (2-3)

Diretta Torino-Bologna: il commento finale

Un incontro all’insegna dell’intensità agonistica alle stelle quello in scena a Torino. Il Bologna sbanca contro i granata, conquistando 3 punti fondamentali in chiave salvezza.

Il Torino ci mette grande coraggio fin dalle prime fasi, controllando bene il rettangolo di gioco. Passa anche in vantaggio con Ansaldi, il migliore della serata dei padroni di casa. Tutto sembra andare per il verso giusto. Ma la riscossa del Bologna ribalta il risultato. Una grande prestazione degli uomini di Mihaijlovic permette ai rossoblù di imporsi per 3 reti a 1, con un gioco votato all’attacco e al coraggio di chi intende salvarsi e crederci fino alla fine.

Diretta Torino-Bologna: secondo tempo

97′ L’arbitro fischia la fine dell’incontro. La rivincita di Sinisa Mihaijlovic vale i 3 punti del Bologna, fondamentali in chiave salvezza. Torino che si ferma dopo un buon periodo, ancora in corsa per l’Europa. Fra poco il commento finale.

95′ Giallo per Berenguer: tensioni finali di incontro che gli costano il cartellino.

92′ ROSSO PER OLA AINA: intervento in ritardo su Palacio che reagisce male al primo giallo.

91′ Occasione Torino: ci prova Iago Falque dalla distanza con un rasoterra. Skorupski interviene in tuffo e para.

90′ L’arbitro assegna 6 minuti di recupero.

89′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL! IL RISCATTO DEL TORINO, IZZO! SUGLI SVILUPPI DI PALLA INATTIVA IL NUMERO 5 CONCLUDE DALLA SINISTRA, CON SKORUPSKI CHE SBAGLI A L’INTERVENTO E LA PALLA ENTRA IN RETE!

88′ ROSSO PER LYANCO: secondo cartellino per lui, dopo un intervento in ritardo su Berenguer. Bologna in 10.

86′ Cambio per il Bologna: esce Orsolini ed entra Mattiello.

84′ Occasione Torino! Cross dalla trequarti sinistra di Iago Falque verso il centro, con Zaza che impatta il pallone e conclude di prima intenzione. Pallone che finisce alto sopra la traversa.

83′ Assedio del Torino in questo finale di match. Il Bologna ha stretto le due linee difendendosi.

81′ Cambio per il Bologna: esce Sansone ed entra Svamberg.

79′ Ci prova il Torino: cross dalla trequarti centrale di Berenguer verso Belotti al centro. Il Gallo, solo, controlla male e perde il pallone, spazzato via dalla difesa rossoblù.

77′ Cambio per il Torino: fuori Meite e dentro Lukic.

75′ Giallo per Nkoulou: intervento in ritardo su Palacio che gli costa il cartellino. Era diffidato e salterà l’incontro contro la Fiorentina.

74′ Ci prova Berenguer dalla distanza. Il tiro impensierisce Skorupski ma finisce alto sopra la traversa.

73′ Cambio per il Torino: esce Djidji ed entra Berenguer.

72′ Cross di Meite dalla trequarti a cercare il movimento di Belotti. Pallone troppo lungo che si perde sul fondo.

70′ Che occasione per il Torino! Grandissimo stop in area di rigore di Belotti su cross da metà campo di Ansaldi, che scavalca la linea difensiva, controlla magistralmente e conclude. Skorupski nell’1 contro 1 si supera, mettendo i angolo!

69′ Occasione Torino: cross da calcio d’angolo che trova la testa di Izzo, che conclude. Pallone che finisce di poco a lato.

68′ Assedio del Torino in questi ultimi minuti. Nonostante lo svantaggio il Torino ci crede e ci prova.

65′ GOOOOOOOOOOOL! TERZO GOL DEL BOLOGNA, ORSOLINI! CONTROPIEDE PERFETTO DEI ROSSOBLU’, CON PALACIO CEH DAL CENTRO SERVE IL MOVIMENTO DI ORSOLINI, CHE SOLO DI FRONTE AL PORTIERE BATTE CON FREDDEZZA SIRIGU!

63′ Occasione Torino: Belotti dalla sinistra serve al centro Ansaldi, che conclude di prima intenzione. Tiro troppo alto sopra la traversa.

62′ GOL ANNULLATO! Posizione di fuorigioco di Sansone che va ad annullare il gol. Si resta sul 2 a 1.

60′ SILENT CHECK in corso per stabilire la regolarità del gol di Sansone.

58′ GOOOOOOOOOOOOOOL! TERZO GOL PER IL BOLOGNA, SANSONE! GRANDE AZIONE SULLA SINISTRA DI PALACIO, CHE ENTRA IN AREA E CON UN CROSS MORBIDO SERVE IL NUMERO 10, CHE DI TESTA BATTE SIRIGU!

56′ Occasione per il Torino: Meite dal limite dell’area serve al centro Rincon, che conclude dalla distanza. Skorupski respinge come può e il Bologna si salva.

55′ Cambio per il Torino: esce Baselli ed entra Iago Falque.

55′ Giallo per Lyanco: intervento in ritardo su Belotti e palla gettata via.

53′ Cross di Ola Aina dalla sinistra verso il taglio al centro di Belotti. Skorupski in anticipo fa suo il pallone.

52′ Tentativo dalla destra da parte di Orsolini. Il cross finisce a lato rispetto alla porta difesa da Sirigu.

51′ Torino che ha alzato il baricentro e schiaccia di fatto il Bologna nella propria trequarti.

50′ Giallo per Sansone: intervento in ritardo su Izzo che gli costa il cartellino.

49′ Altra occasione per il Torino: questa prova ci prova dalla distanza Zaza, con un rasoterra verso il primo palo. Skorupski in tuffo fa suo il pallone.

49′ Torino in controllo del match in queste prime fasi della ripresa, alla ricerca del gol del pareggio.

47′ Occasione Torino: su palla vagante Ansaldi conclude dal limite dell’area di prima intenzione. Skorupski fa suo il pallone senza problemi.

45′ Nessun cambio fra le due formazioni, primo pallone della ripresa giocato dal Torino.

Diretta Torino-Bologna: primo tempo

47′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Una partita di grande intensità quella in scena fin qui in quel di Torino. Bologna che dopo lo svantaggio iniziale rinasce nel segno dell’ingresso in campo di Andrea Poli, ribaltando il risultato.

47′ Assedio finale del Torino nei minuti di recupero. Bologna schiacciato nella propria trequarti.

45′ L’arbitro concede 2 minuti di recupero.

43′ Partita a livelli altissimi, con una grande intensità a metà campo. Il Torino in questo finale accenna una reazione ma il Bologna tiene botta, forte del vantaggio.

41′ Giallo per Soriano: intervento in ritardo su Belotti che gli costa il cartellino.

38′ La reazione del Torino! Cross dalla sinistra di Djidji verso Zaza, che sbaglia però il controllo. La difesa rossoblù riesce a spazzare.

37′ Il Torino in questa fase torna ad attaccare alla ricerca del gol del pareggio; Bologna che riesce a tenere botta in difesa, guidata da un ottimo Poli.

34′ GOOOOOOOOOOL! IL BOLOGNA RIBALTA TUTTO IL 4 MINUTI! PULGAR DAGLI 11 METRI BATTE SIRIGU CALCIANDO SUL PALO OPPOSTO!

33′ CALCIO DI RIGORE PER IL BOLOGNA! IL VAR REVIEW assegna il rigore per fallo di mano in area di Meite.

32′ VAR REVIEW IN CORSO su dubbio fallo di Meite in area di rigore dei granata.

31′ Bologna vicino al gol del vantaggio! Ci prova Sansone al volo dal limite dell’area; Sirigu in tuffo riesce a mettere in angolo.

29′ GOOOOOOOOOOOOOL! IL PAREGGIO DEL BOLOGNA, POLI! GRANDE AZIONE DEI ROSSOBLU’, COL CENTROCAMPISTA CHE SUL SECONDO PALO, SU CROSS DI PALACIO, BATTE ANSALDI E SIRIGU, INFILANDO IN RETE!

27′ Tentativo dalla distanza da parte di Ola Aina. Conclusione troppo alta sopra la traversa.

26′ Fase dell’incontro in mano al Torino, col Bologna che attende pronto a ripartire.

22′ Cambio per il Bologna: fuori Dzemaili e dentro Poli.

21′ Problema muscolare per Dzemaili dopo il duro intervento di Baselli, che è costato il cartellino al giocatore granata. Pronto Poli a subentrargli.

21′ Torino in controllo della partita in questa fase dell’incontro. Bologna in difficoltà che accenna sporadiche ripartenze.

16′ Tentativo di conclusione dalla sinistra da parte di Sansone. Izzo con un grande intervento gli mura la conclusione, facile la presa per Sirigu.

15′ Dopo 15 minuti sta andando in scena un incontro ricco di occasioni e intensità agonistica.

12′ Conclusione di Belotti a incrociare sul secondo palo, su filtrante di Baselli. Il tiro finisce troppo a lato per poter impensierire Skorupski.

11′ Giallo per Baselli: duro intervento a centrocampo su Dzemaili che gli costa il cartellino.

8′ La risposta del Bologna! Conclusione dalla distanza di Orsolini che trova la grande risposta di Sirigu! Che inizio di partita!

6′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL! IL VANTAGGIO DEL TORO, ANSALDI! SUGLI SVILUPPI DI CALCIO D’ANGOLO I GRANATA SU SCHEMA LIBERANO AL TIRO L’ESTERNO, CON PULGAR CHE DEVIA IL PALLONE BATTENDO SKORUPSKI!

4′ Che occasione per il Torino! Conclusione dalla distanza di Meite‘, con Skorupski che in tuffo respinge. Sulla palla vagante Belotti mette alto sopra la traversa.

3′ GOL ANNULLATO AL BOLOGNA! La rete di Palacio viene annullata per posizione di fuorigioco decisiva di Lyanco; fortunati qui i granata.

1′ Prima iniziativa dei granata! Pallone dalla metà campo per il taglio al centro di Belotti. Danilo interviene con una spallata, Skorupski in uscita fa suo il pallone.

1′ La partita è cominciata! Primo pallone giocato dal Bologna, buona partita!

Diretta Torino-Bologna: le formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti

AllenatoreMazzarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

Allenatore: Mihajlovic

Uno dei match in programma nella 28a giornata della Serie A 2018/2019 è Torino-Bologna, che si disputerà sabato 16 marzo 2019 alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Torino.

Torino-Bologna: come arriva la squadra di casa

Capitolo Torino: il Toro vive un momento da corsa alla Champions League in tutto e per tutto. Le tre vittorie consecutive danno morale alla squadra di Mazzarri, che vuole continuare il momento positivo. Ma attenzione alla determinazione del Bologna, una delle mine vaganti in questa fase di campionato.

Qualche dubbio per il mister: Lukic è uno di questi. In difesa si cambia poco, davanti a Sirigu vedremo sicuramente Izzo, N’Koulou e Moretti. De Silvestri se la gioca con Aina, mentre Ansaldi è sicuro di un posto. Baselli e Rincon andranno a completare il reparto, con Iago Falque e Belotti in attacco.

Torino-Bologna: il momento dei rossoblu

Capitolo Bologna: la squadra emiliana continua a inseguire l’obbiettivo salvezza. La vittoria contro il Cagliari ha riacceso le speranze, con l’Empoli quartultimo a 1 solo punto di distanza. La corsa per rimanere in Serie A si fa sempre più accesa, coi rossoblù che non devono più sbagliare.

Probabile il 4-2-3-1 come modulo, con Mbaye, Lyanco, Danilo e Dijks in difesa, con Pulgar e Dzemaili a gestire le operazioni in mezzo al campo. Sansone sulla trequarti a supporto di Palacio, con Sansone ed Orsolini sulle corsie esterne. Destro, molto probabilmente, partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Torino-Bologna

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Belotti

AllenatoreMazzarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

Allenatore: Mihajlovic

Dove vedere in tv e streaming Torino-Bologna

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, un’apposita piattaforma online. I vari incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, smartphone, console e smart Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Stefano Schianca

Stefano nasce il 19/11/1996 a Vigevano, vicino Milano. E' Studente di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. Sin da piccolo coltiva la grande passione per il giornalismo, in particolare quello sportivo, per il calcio e lo sport più in generale. Il suo sogno è quello di trasformare tutto ciò in un lavoro.
Tutti gli articoli di Stefano Schianca →