Entella-Siena: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Pubblicato il 23 Marzo 2019 alle 07:20 Autore: Giorgio Besaggio

Serie C, Giornata 32, Gruppo A. Entella-Siena si giocherà Sabato 23 Marzo allo stadio Comunale di Chiavari, il calcio d’inizio è fissato per le 20:30.

Entella-Siena diretta streaming, tv e probabili formazioni

Entella-Siena: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Sabato 23 Marzo 2019 il Virtus Entella ospiterà il Siena al Comunale di Chiavari. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 32esima giornata del Girone A di Serie C, è fissato per le ore 20:30.

LEGGI ANCHE: Inter, caso Icardi: l’argentino è di nuovo in gruppo. Le ultime

Entella-Siena: come arrivano le squadre

La partita di andata ha causato la prima sconfitta nel campionato della Virtus Entella. A Siena infatti, la squadra di Mignani ha sconfitto per 1 a 0 gli ospiti. A siglare il gol vincente è stato di Cianci al 84′, infatti dopo un tiro di Guberti, da una palla rimasta orfana nell’area di rigore dell’Entella dopo un brutto rinvio di Masolo, l’attaccante senese devia la traiettoria in porta.

Partita importante in quel di Chiavari questo sabato. La Virtus Entella, primo della classe, ospita in casa la terza squadra del campionato, il Siena. La squadra di Mignani come ha già dimostrato all’andata può far male. I ragazzi dell’Entella dovranno perciò essere bravi a non farsi fermare, perché dietro a loro rimane in agguato il Piacenza, secondo in classifica. Nel caso di passo falso dell’Entella e di vittoria del Piacenza ad Arezzo, la squadra di Franzini si guadagnerebbe il primo posto in classifica.

Entella-Siena: probabili Formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Ardizzone, Paolucci; Iocolano; Mota Carvalho, Mancosu. A disposizione: Massolo, Cleur, Urso, Caturano, Currarino, Icardi, Petrovic, Baroni, Di Cosmo, Migliorelli, De Santis.

Allenatore: Roberto Boscaglia.

Robur Siena (4-3-1-2): Contini; Pedrelli, Romagnoli, D’Ambrosio, Zanon; Vassallo, Gerli, Bulevardi; Guberti; Aramu, Fabbro. A disposizione: Melgrati, Comparini, Imperiale, Belmonte, Varga, Esposito, Rossi, Arrigoni, Chiossi, Sbrissa, Di Livio, Cesarini, Cianci.

Allenatore: Michele Mignani.

Entella-Siena: dove vederla in tv e streaming

La partita di spicco del Girone A di Serie C, Entella-Siena, si potrà seguire in diretta streaming su Eleven Sport, piattaforma online di eventi sportivi nazionali e internazionali.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it