Dove vedere Austria-Polonia in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 21 Marzo 2019 alle 13:10 Autore: Gabriella Gaudiano

Austria-Polonia, partita valida per il primo turno di qualificazione degli Europei 2020, si disputerà Giovedì 21 Marzo alle ore 20.45. Il match…

Dove vedere Austria-Polonia in diretta streaming o in tv

Dove vedere Austria-Polonia in diretta streaming o in tv

Austria-Polonia, partita valida per il primo turno di qualificazione per gliEuropei 2020, si disputerà Giovedì 21 Marzo alle ore 20.45. L’Austria padrona di casa, ospiterà quindi la Polonia, all’Ernst-Happel-Stadion di Vienna.

Le due nazionali, facenti parte del Gruppo G, sono pronosticate come le favorite del girone alla qualificazione per gli Europei. Le altre squadre comprese nel gruppo sono: Macedonia, Slovenia, Lettonia, Israele. Una previsione abbastanza comprensibile quella condivisa dalla maggioranza, ma attenzione alla Slovenia che potrebbe riservare qualche sorpresa non prevista e non immaginata.

Il match di Giovedì tra Austria e Polonia sarà sicuramente uno dei più accesi tra tutti i gironi. La squadra del tedesco Franco Foda parte leggermente favorita data la sua posizione da padrona di casa, ma con il potente reparto offensivo della Polonia è difficile fare pronostici. Oltre ai rinomati Piatek, Milik, Lewandowski, che si dovranno occupare di mettere in rete il pallone, spiccano anche i nomi di Linetty, Zielinski, Szczesny, Reca e Bereszynski: tutti giocatori provenienti dalla nostra Serie A che hanno bene in mente il concetto di gioco e di squadra.

L’anno scorso, nella prima edizione della Uefa Nations League, la squadra di Brzeczek è stata protagonista di una brutta ed inaspettata figura. Un ultimo posto per i polacchi costatogli la retrocessione nella Lega B delle nazionali. Diversamente, l’Austria ha ottenuto il secondo posto nel girone di Lega B. Chissà quest’anno in che modo saranno cambiate le cose. La partita di Giovedì potrà sicuramente rinnovare ogni giudizio.

Austria-Polonia: dove vedere la partita

Purtroppo, per questa accesa ed emozionante partita non è prevista nessuna copertura televisiva dall’Italia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Gabriella Gaudiano