articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Sky Atlantic: canale digitale terrestre, streaming e tv. Dove vedere

Sky Atlantic: canale digitale terrestre, streaming e tv. Dove vedere
Sky Atlantic: canale digitale terrestre, streaming e tv. Dove vedere

Dove vedere Sky Atlantic in tv o streaming


Sky ha deciso di trasmettere alcuni dei suoi canali sul digitale terrestre (qui un nostro articolo su bonus tv). Ma su quali frequenze saranno trasmessi e quali sono i canali in questione? Come si può seguire il proprio programma preferito online e in streaming usando dispositivi come tablet, smartphone o PC? Ecco tutti i particolari per farlo.

Sky Atlantic: le frequenze e i canali di Sky e Premium sul digitale terrestre

Sky sul proprio sito riporta le informazioni relative alle frequenze e ai canali che saranno trasmessi sul digitale terrestre. È possibile effettuare un test che misura il segnale di tali frequenze nella vostra zona. Le frequenze e i canali comunque sono: MUX 1 checomprende Sky Sport 24 HD, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Sky Sport. Poi troviamo la frequenza MUX 5 con Sky Uno, Sky Sport Uno, Sky Atlantic, FOX, National Geographic, Sky Sport 24. Infine troviamo MUX D-FREE con Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion e Premium Comedy.

Alberto Angela: figli e moglie, chi sono i familiari e la carriera

Come guardare in streaming la tv su IPTV o Pay tv

Per guardare la tv si può usare l’app IPTV ma con un software per accedere o quantomeno potendo accedere alla lista canali che desideri. Per guardare i programmi con IPTV bisogna il software KODI. Per i programmi criptati ovvero quelli a pagamento, ricordiamo che è sconsigliabile l’uso di IPTV poiché si può incorrere in una pena molto severa. L’unica possibilità per guardare contenuti diversi dalla tv passa dall’abbonamento ad alcune piattaforme che prevedono un periodo di prova gratuito di un mese. Queste ad esempio sono quelle piattaforme come Now Tv.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019