02/05/2019

Alvis Amici 2019: chi è, tatuaggio e vita privata. Le curiosità

autore: Nicolas Scapin
Alvis Amici 2019 chi è, tatuaggio e vita privata. Le curiosità
Alvis Amici 2019: chi è, tatuaggio e vita privata. Le curiosità

Chi è Alvis ad Amici


Alvise De Spirit, conosciuto come Alvis, è uno dei cantanti della diciottesima edizione del programma televisivo Amici, il famoso talent di Maria De Filippi. Alvis può considerarsi a tutti gli effetti un cantautore, visto che scrive lui stesso le sue canzoni. Canzoni che stanno ottenendo molto successo nello show di Real Time.

Biografia e carriera di Alvis

Di Alvis si hanno poche informazioni, soprattutto sui social, che lui usa solo “per lavoro”. Quello che è certo è che è nato a Milano nel 1996 ma vive a Venezia, città che lui stesso descrive come “meravigliosamente affollata!”. È entrato seriamente a far parte del mondo della musica e del canto solo 3 anni fa. Prima di tutto ciò, ha studiato per ben due anni in un college inglese. Alvis ascolta e si ispira a diversi generi musicali tra cui: l’hip hop, il folk, il rock e l’emo-punk.

Alcune curiosità su Alvis di Amici 2019

Alvis è un amante dei tatuaggi, ne ha più di trenta su tutto il corpo. Il tatuaggio più significativo per il ventitreenne è sicuramente quello che ha sotto l’occhio destra ovvero la scritta “wasted”. Lui stesso ne spiega il significato: “‘Wasted’ perché per una parte della vita mi sentivo così, mi lasciavo andare, non credevo in me stesso”. La musica è sempre stata una sua passione sin da piccolo; una passione che non ha mai abbandonato e che sta riuscendo a trasformare in un vero e proprio lavoro. Soprattutto grazie al talent show di Maria De Filippi, arrivato alla diciottesima edizione, Alvis è riuscito a farsi notare e a riscuotere molto successo. Riguardo questa sua avventura ad Amici 18 Alvis confessa: “La faccio perché è una figata e voglio buttarmi sulle cose. Che vada bene o male sono contento perché sto facendo quello che non ho mai fatto”.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]