Calciomercato Napoli: il grande sogno per l’estate è Isco

Pubblicato il 21 Marzo 2019 alle 17:05 Autore: Lorenzo Annis

Calciomercato Napoli: il grande sogno per l’estate è Isco. Con il campionato ormai andato, l’obiettivo principale del Napoli è diventata l’Europa League.

Calciomercato Napoli il grande sogno per l'estate è Isco
Calciomercato Napoli: il grande sogno per l’estate è Isco

Con il campionato ormai andato, l’obiettivo principale del Napoli è diventata l’Europa League. Un trofeo che, se conquistato in quel di Baku il prossimo 26 maggio, apporterebbe una notevole impennata all’appeal dei partenopei. E l’appeal attira i grandi giocatori. Motivo per cui nel capoluogo campano, per la prossima estate, si sogna il grande colpo.

Stando a quanto raccontato da Il Mattino, Carlo Ancelotti vorrebbe portare con sé Isco Alarcon, attualmente in forza al Real Madrid.

Calciomercato Napoli: Ancelotti punta Isco. Sprint per Lozano

Dopo la parentesi negativa con in panchina Santiago Solari, che lo ha fatto fuori dal suo progetto tecnico tattico fin dal suo arrivo sulla panchina madridista, il giocatore malagueño è tornato nelle rotazioni del Madrid con Zinedine Zidane.

Questo però, non significa che Isco prosegua la sua avventura nella capitale spagnola anche la prossima stagione. Su di lui infatti ci sono tanti club, Juventus e Manchester City in cima. Anche complice questo, il Napoli starebbe preparando un blitz a Madrid per provare a convincere il giocatore ed anticipare dunque la diretta concorrenza. Ad oggi risulta essere molto difficile la trattativa, ma ormai sarebbe conclamato che sia il canterano valencianista il primo obiettivo degli azzurri per l’estate.

Un suo arrivo servirebbe a colmare di qualche punto il gap sulla Juventus, che guarda costantemente ai grandi campioni europei per continuare il suo percorso di crescita. Ancelotti è la carta, colui che lo ha strappato al Malaga durante l’estate 2013 per portarlo nelle fila dei madrileni, dove però non è mai riuscito ad esplodere fino in fondo. O perlomeno non come ci si aspettava, visto il suo grandissimo valore.

Nel frattempo il Napoli, come riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbe sprintando per l’arrivo di Hirving Lozano, talentuoso esterno d’attacco classe ’95 attualmente in forza al PSV. L’operazione potrebbe essere da 40 milioni di euro da destinare al club olandese e 2.5 milioni di euro all’anno per il nazionale messicano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →