02/05/2019

Chi è Lucrezia Lando: fidanzato, Instagram ed età della ballerina

autore: Claudia Piletti
Chi è Lucrezia Lando fidanzato, Instagram ed età della ballerina
Chi è Lucrezia Lando: fidanzato, Instagram ed età della ballerina

Vita privata di Lucrezia Lando


Lucrezia Lando è una ballerina italiana. È nota al pubblico televisivo italiano per aver partecipato al reality show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Lucrezia Lando: chi è

Lucrezia Lando nasce il 10 dicembre 1997 a Bassano Del Grappa. La sua grandissima passione per il ballo comincia all’età di 10 anni, mostrando un particolare interesse per i balli di coppia. Riesce poi a diventare una vera  propria professionista dei balli latino americani.

La ballerina ventunenne, diventa famosa per la sua partecipazione come insegnante a Ballando con le stelle, dove nel 2018 balla insieme a Giaro Giarratana.

Nel 2013 Lucrezia Lando incontra il suo partner Giacomo Ballarin, vincendo insieme a lui moltissime competizioni, anche a livello internazionale. I due ballerini hanno partecipato a una competizione a Gatwick, in Inghilterra e hanno ballato insieme anche agli Open Latin. Inoltre Lucrezia Lando, nel 2016 ha preso parte anche al Campionato Mondiale di latino nella categoria degli Under 21, e agli International Open.

Dal 2017 la coppia professionale si divide. Prima di ballare con Giacomo Ballarin, la ballerina ha fatto coppia per un periodo di tempo con Lorenzo Zomparelli.

Simone Di Pasquale: fratello, moglie ed età. Chi è a Ballando con le stelle

Lucrezia Lando: la vita privata

Della vita privata della ballerina si sa poco e niente, dal momento che nel suo profilo Instagram non c’è nessuna foto che possa far intendere che la maestra di Ballando con le Stello possa essere fidanzata. Le uniche foto che Lucrezia Lando posta sono solo quelle relative al ballo.

Alla fine della scorsa edizione di Ballando con le stelle, è stata la stessa Lucrezia Lando a rivelare che lei e il modello di origini francesi, Giaro Giarratana, sono stati a tutti gli effetti una coppia durante tutto il programma. La ballerina ha raccontato al settimanale Di Più Tv: “Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne”, ha detto la ballerina: “Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole”.

Ma dopo Ballando con le stelle i due si sono lasciati come amici.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]