articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Kevin e Jonathan Sampaio: fidanzata e chi sono a Ballando con le stelle

Kevin e Jonathan Sampaio fidanzata e chi sono a Ballando con le stelle
Kevin e Jonathan Sampaio: fidanzata e chi sono a Ballando con le stelle

Chi sono i gemelli di Ballando con le stelle


Kevin e Jonathan Sampaio sono due gemelli di origine portoghese. Da anni lavorano nel mondo della moda come modelli. Quest’anno li vedremo tra a i protagonisti dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, confermati e ufficializzati all’interno del cast del programma proprio da Milly Carlucci. I due gareggiano in coppia come concorrenti della squadra vip.

Kevin e Jonathan Sampaio: chi sono

Kevin e Jonathan Sampaio sono due gemelli di nazionalità portoghese. Nascono a Parigi nel 1986, a soli 5 anni si trasferiscono a Felgueiras, in Portogallo, insieme ai genitori. Fin da bambini si avvicinano al grande mondo della moda, lavorando come modelli. Per molti anni hanno vissuto a New York e solo recentemente tornano in Portogallo. Dopo aver calcato le passerelle di mezzo mondo, i gemelli hanno dato vita alla “Deux Sampaio”, marchio di calzature che li ha tramutati anche in imprenditori.

Kevin e Jonathan Sampaio raccontano durante un’intervista a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1: “Abbiamo iniziato il nostro percorso professionale a Milano sulle passerelle. Quando eravamo bambini guardavamo Topo Gigio”.

I due gemelli sono stati avvistati a Roma, e già da un paio di giorni è ormai confermato: prenderanno parte all’edizione 2019 di Ballando con le stelle che andrà in onda a partire da sabato 30 marzo.

Milly Carlucci, nel suo intervento a “Vieni da me”, ha spiegato le modalità in cui saranno in gara i due fratelli gemelli: “Sono un’unità di ballo. Al momento non sappiamo ancora se saranno accoppiati con una ballerina o con due ballerine”. Quello che è certo è che Kevin e Jonathan Sampaio sembrano pronti a lasciare le passerelle senza rimpianti per conquistare il pubblico italiano.

Suor Cristina Scuccia a Ballando con le stelle: cosa fa oggi la cantante

Vita privata dei due fratelli portoghesi

Kevin è single, anche se la scorsa estate era stata visto insieme alla famosa cantante Madonna. Invece Jonathan sembra essere impegnato da molto tempo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019